Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 20 GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (36/41) > >>

ferro:
Due squadre e merd che si sono divise il punticino , forse il Napoli poteva addirittura vincere visto che per 10-15 minuti li abbiamo assediati. Ma restano due squadracce ( il Napoli più per le assenze che altro)

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Perdere il posto Champions contro questi sarebbe un'impresa incredibile.
Ottimo risultato contro una squadra di merda

Sent from my RMX3363 using Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: faustino - 06 Gennaio, 2022, 22:42:04 pm ---Ancora una volta c'è da dire che con squadra co.pleta non ci sarebbe stata partita

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

--- Termina citazione ---
il vero problema è che con la squadra completa e in forma strepitosa magari scendevamo in campo  con le gambe molli di paura come al solito
invece quando non abbiamo niente da perdere scendiamo con più personalità

bat86:
Date le assenze punto d'oro in ottica champions. Manteniamo il + 5 sulla Juventus,squadra veramente indegna che non dovrebbe preoccuparci minimamente per il quarto posto..stasera potevamo ottenere anche di più ma le 10 assenze totali alla lunga hanno pesato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: calvin - 06 Gennaio, 2022, 22:41:16 pm ---Grande pareggio nonostante il rigore che grida vendetta

--- Termina citazione ---
Per me ha influito il rigore non dato al loro nel primo tempo per braccio di Mertens..che per me ovviamente non c'era..Mertens tende a chiudere il braccio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa