Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 20 GIORNATA] Juventus - Napoli
LSF839:
Sembra che i 3 del napoli in quarantena possano giocare perché il regolamento parte il 10/01 che pagliacciata
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
Non ho capito se Rrahmani, Lobo e Zielinski possono giocare. Altrimenti abbiamo solo tipo 9 calciatori di movimento e due portieri
ferro:
Arrivo a questa partita mentalmente devastato. La sconfitta con lo Spezia, gli infortuni, i positivi al COVID, Insigne che se ne va, la recessione che ci aspetta da fine anno. Che spaccetta di depressione emotiva calcistica, non riesco proprio a riprendermi.
Non ho proprio più voglia di seguire il calcio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: ferro - 06 Gennaio, 2022, 19:09:00 pm ---Arrivo a questa partita mentalmente devastato. La sconfitta con lo Spezia, gli infortuni, i positivi al COVID, Insigne che se ne va, la recessione che ci aspetta da fine anno. Che spaccetta di depressione emotiva calcistica, non riesco proprio a riprendermi.
Non ho proprio più voglia di seguire il calcio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
A me hanno rotto il cazzo solo queste manfrine per il covid, al resto sono abituato..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: nosocomio - 06 Gennaio, 2022, 18:26:23 pm ---Non ho capito se Rrahmani, Lobo e Zielinski possono giocare. Altrimenti abbiamo solo tipo 9 calciatori di movimento e due portieri
--- Termina citazione ---
Pare possano gioca... Andiamo a fare un'impresa o una figura di merda
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa