Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia 0-1
tony_:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Dicembre, 2021, 11:49:13 am ---A me questa squadra, questi calciatori, tutti nessuno escluso, mi disgustano. Provo profondo schifo e ribrezzo per tutti questi calciatorini da 4 soldi. Gente sopravvalutata e men che mediocre.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
io salvo qualcuno, ospina, di lorenzo, anguissa, rahmnai e osimen
ma tutti gli altri li schifo più di te
per alucni di loro nutro odio profondo....credo che a breve farò anche io come umb: smetto di guardare le partite
se vedo insigne in campo, farò così
nosocomio:
A Napoli c'è un'aria truce, calcisticamente parlando. Questi stanno per essere abbandonati. Già lo sono in larga parte, ma tra covid, prezzi pazzi, presidente malato di mente, tre anni da vomito, c'è un distacco dal pallone mai esistito prima.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Capetiello - 23 Dicembre, 2021, 10:18:28 am ---Ragazzi scherzi a parte credo sia giunta l'ora di resettare e cedere i cosiddetti 'big' ripartendo da quelli più giovani e prendere altri profili giovani. Tifo per il non rinnovo di Insigne, Mertens, Koulibaly, Ghoulam, Meret a gente come Lozano e Petagna auguro lo stesso di quanto appena accaduto con Manolas.
Tocca ricominciare e ridimensionarsi subito perché il Napoli di De Laurentiis è finito nel 2018, il resto è stato accanimento terapeutico.
P.S: mi auguro pure che il Mostro a fine anno saluti. Tecnico giovane, nuove idee, nuovo calcio. Testa bassa e pedalare. Meglio essere la nuova Atalanta che questo malato terminale che s'illude di poter ancora fare cose importanti.
in linea di massima questo é anche il mio pensiero. Ne manderei via una dozzina almeno e non da ieri
Azz:
Spero che ci sia di mezzo il calcio scommesse, perchè una gara così disputata, non ha senso veramente. Bisogna essere attori nati, per non segnare a porta vuota, tipo come faceva Masiello quando si vendeva le gare. Intanto, la famiglia Insigne se la ride, gli africani se ne vanno in vacanza, AdL va a fare il brindisi nello spogliatoio perchè non dovrà fare nessuna discussione sul rinforzare la squadra e noi ci siamo ntussecat natu Natal...
Guallera V.2:
--- Citazione da: nosocomio - 23 Dicembre, 2021, 16:07:04 pm ---A Napoli c'è un'aria truce, calcisticamente parlando. Questi stanno per essere abbandonati. Già lo sono in larga parte, ma tra covid, prezzi pazzi, presidente malato di mente, tre anni da vomito, c'è un distacco dal pallone mai esistito prima.
Ma infatti per quanto mi riguarda ieri è stata la mia ultima volta allo stadio. Sia perchè trovo assurdo pure la storia che alla prossima bisogna esibire pure il risultato del tampone, è una roba a livello di principio schifosa e assurda, oltre al fatto che è un altro bell'esporso economico. E poi ci mettono pure questi pezzi di merda pippe schifose, che mi fanno veramente schifo come calciatori e come uomini, io provo disgusto e ribbrezzo e non riesco proprio più a tifarli dopo quanto visto ieri. Fino a quando non andranno via tutti, da Ciruzz l'influencer, a quegli africani di merda che fanno 3 partie buone si credono padreterni e poi rompono pure o cazz loro e la coppa d'Africa, si infortunano e spariscono per mesi, passando per capitoni frattesi che nel momento peggiore spariscono, miracolati del cazzo che fino a 20 anni avrebbero fatto al massimo una pessima serie B ed invece adesso sono 5 anni che purtroppo indossano la nostra maglia e passando per altre schifezzuole varie, gente improponibile a certi livelli, io allo stadio non ci metto più piede. Per me questi calciatori di merda devono perdere tutte le partite nel girone di ritorno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa