Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 19 GIORNATA] Napoli - Spezia 0-1

<< < (26/37) > >>

Guallera V.2:
VERGOGNOSI

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

nosocomio:

--- Citazione da: tony_ - 22 Dicembre, 2021, 22:46:53 pm ---Tutto come previsto da me
Non vinciamo controllo Spezia perché poi avremmo potuto vincere lo scudetto ma noi lo scudetto non lo vinciamo, ERGO non potevamo mai vincere con lo Spezia

Dopo insigne, il prossimo tumore maligno di cui dobbiamo assolutamente liberarci è quella latrina inutile pallemosce di zielinsky

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Vabbè ok. Qua invece di cavarci dal cazzo i tumori come Juan Jesus, Lozano, Rui, Demme e Ghoulam pensiamo a fare le crociate per toglierci Insigne e Zielinski. Vai vai

Guallera V.2:
Stasera indifendibili. Non voglio leggere nessuna difesa a queste merde

Guallera V.2:
Fanno veramente schifo. Sono degli schifosi

bat86:
Partita vergognosa, squadra scarica e senza stimoli che punita dal karma perde senza aver preso un tiro in porta. Vergognoso aver fatto espugnare Napoli per il secondo anno consecutivo allo Spezia e ancor più vergognoso aver fatto 3 sconfitte consecutive in casa. Per me comunque dal secondo anno di Ancelotti la squadra ha perso certezze ed è diventata una squadra buona che può giocarsi,raggiungendo o meno, la zona Champions..questo è,gli allenatori hanno per me complessivamente,responsabilità limitate...che Natale di merda..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa