Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 17 GIORNATA] Napoli - Empoli 0-1
bat86:
--- Citazione da: ferro - 11 Dicembre, 2021, 15:36:47 pm ---Convocati Anguissa Insigne e Lozano. Secondo me non gioca nessuno di questi.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Partiranno tutti dalla panca ma averceli anche per una ventina di minuti può essere fondamentale. Veniamo da una battaglia e avremo bisogno di rifiatare nel finale, speriamo di indirizzarla subito sui binari giusti che l'Empoli è cacacazzo assai...troppo importante vincere oggi...forza che poi dopo finalmente ci aspetta una settimana tipo di allenamenti.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
nosocomio:
Spero che giochi Manolas titolare. È troppo importante farlo riprendere in vista Milan, non ho alcuna intenzione di presentarmi a San Siro con quella schifezza di Juan Jesus.
FistingTopo:
--- Citazione da: nosocomio - 12 Dicembre, 2021, 14:01:30 pm ---Spero che giochi Manolas titolare. È troppo importante farlo riprendere in vista Milan, non ho alcuna intenzione di presentarmi a San Siro con quella schifezza di Juan Jesus.
ah perché, tu hai anche speranza di prendere un punto a Milano?
Guallera V.2:
--- Citazione da: nosocomio - 12 Dicembre, 2021, 14:01:30 pm ---Spero che giochi Manolas titolare. È troppo importante farlo riprendere in vista Milan, non ho alcuna intenzione di presentarmi a San Siro con quella schifezza di Juan Jesus.
Quotone.
Hwarang:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa