Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 17 GIORNATA] Napoli - Empoli 0-1
calvin:
Per me il Napoli quest'anno è molto migliore di quello dello scorso anno, al netto delle ultime che abbiamo giocato (manco malissimo) con un centrocampo inguaiato.
Peraltro insisto che per me Spalletti è allenatore di alto livello.
Purtroppo abbiamo attraversato un momento di grave crisi, che capita in una stagione, e ci è costato qualche punto di troppo (anche per ielle sovraumane) ma prima di giudicare male questo girone d'andata ce ne passa un bel po'.
Hwarang:
Ma Spalletti sarà sicuramente un allenatore più preparato di Gattuso (del resto sta uno scarto di 20-25 anni di carriera, è normale che sia così).
Il punto è che se uno Spalletti in più, uno staff tecnico più preparato in più (Sinatti, Calzona etc), un precampionato fatto come dio comanda con 2 ritiri in più, un Aguissa al posto del mediocre Bakayoko e un Ounas in più valgono una manciata di punti di differenza che si contano sulle dita di una mano, vuol dire che il limone è spremuto al 100% e serve molto altro, se vuoi ottenere altro.
Moebius:
E il limone era già bello spremuto alla fine del triennio sarriano,4 anni fa
Hwarang:
--- Citazione da: Moebius - 13 Dicembre, 2021, 17:05:30 pm ---E il limone era già bello spremuto alla fine del triennio sarriano,4 anni fa
--- Termina citazione ---
Esattamente, come disse pure il Komandante abbastanza esplicitamente, che infatti ben pensò di andarsene a fare i soldi e lasciare un attimo prima della caduta.
musicmad:
Azz ma questo thread sta diventando una bellissima e onestissima analisi e presa di posizione. Alla fine è facile parlare di vedove, parlare per presupposti personalo facendoli passare per certezze. O ciucc buon se ver a luong.
Quando dovevamo andare a Milano e Roma con Gattuso tutti già facevano il de prufundis al calabrese, che andò a vincere su entrambi i campi. Mo se Spalletti ten e pall, va ad affrontare unnMilan in difficoltà, andasse ad espugnare quel campo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa