Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 17 GIORNATA] Napoli - Empoli 0-1
Hwarang:
--- Citazione da: nosocomio - 12 Dicembre, 2021, 20:58:40 pm ---Tra l'altro nessuno dice mai che il Napoli di Spalletti gioca in un campionato meno competitivo di quello di Gattuso. Me lo faceva notare Suker su WhatsApp. Juve senza Ronaldo e Inter senza Hakimi e Lukaku: eppure i risultati quelli sono. Abbiamo 5 punti in più dell'anno scorso, quando la squadra si è spaccata prima. Eppure, all'epoca, giustamente si faceva notare che se viene meno mezza rosa tutta insieme allora un problema di gestione degli uomini (staff medico + preparatori) esiste eccome. Ora silenzio. Per me quanto sta accadendo dall'inizio di dicembre oscilla tra il grave e il paranormale, e ancora una volta la partita con la Lazio non è stata indicativa di nulla.
--- Termina citazione ---
E quest'anno si è fatto un precampionato con ben 2 ritiri, mentre lo scorso anno per via dello stop del campionato e dei calendari sballati praticamente non si è fatta preparazione in estate.
Alla fine ciò che conta è la classifica, il campo, che ci dice che i rendimenti nelle due stagioni sono comparabili (come ampiamente prevedibile): lo scorso anno abbiamo finito l'andata a 34 punti, e il ritorno a 43, quest'anno magari faremo 40 e 40, 39 e 41, ma stiamo lì, la rosa vale questo.
Speriamo che i soliti noti non ci mettono la supposta a fine campionato anche quest'anno e ci fanno levare lo sfizio di fare un girone di Champions il prossimo anno (ma dubito, faranno di tutto per mandarci la Juve e noi gli daremo una mano).
musicmad:
Io spero con tutto il mio cuore che si avveri ciò che ho in firma, davvero. Io tifo Napoli.
Ma già da oggi sento le unghie sullo specchio degli anti Gattuso.
Artem Dzyuba:
Se quest'anno non arrivi quarto, ti devi uccidere e Spalletti va arso vivo, visto il valore delle competitor.
nosocomio:
Nel giro di tre partite questa squadra può finire in uno psicodramma ancelottiano. Perché a Milano e Torino certo non è peregrino perdere. Pur vincendo con lo Spezia, a quel punto, avresti la Juventus a -2 e un girone intero da giocare. lol
Guallera V.2:
--- Citazione da: nosocomio - 12 Dicembre, 2021, 21:44:41 pm ---Nel giro di tre partite questa squadra può finire in uno psicodramma ancelottiano. Perché a Milano e Torino certo non è peregrino perdere. Pur vincendo con lo Spezia, a quel punto, avresti la Juventus a -2 e un girone intero da giocare. lol
--- Termina citazione ---
Francamente se il diktat societario è veramente quello affermato da Giuntoli tre giorni fa, ovvero zero mercato in entrata, visto che sticazzi della coppa d'Africa tanto recuperiamo gli infortunati (cit.), allora ben venga prenderlo di nuovo nel culo e finire quinti-sesti pure l'anno prossimo. Così può essere che finalmente capisce che deve levarsi dal cazzo. Io ogni partita vado fuori di testa al pensiero che è la quinta stagione di fila che abbiamo Mario Rui titolarissimo...è una cosa che mi devasta psicologicamente.
P.S. Ah e per la precisione, anche Spalletti che fino a qualche settimana fa diceva che era tutto apposto, la rosa era lunga ed omogenea, adesso sta iniziando a far capire che qualcosa bisogna fare a gennaio. Visto che non è che gli infortuni muscolari hanno delle scadenze....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa