Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 17 GIORNATA] Napoli - Empoli 0-1

<< < (23/30) > >>

tony_:
ovviamente, parla male anche di ospina, visto che lui ha sempre sostenuto che meret fosse più forte

e da il deprofundis su meret che per colpa del napoli che ha scelto ospina al suo posto, oramai è non giudicabile

continua, maiale, almeno stasera mi diverto :)

Capetiello:

--- Citazione da: tony_ - 12 Dicembre, 2021, 20:18:46 pm ---eccolo qua, il porco, ricorda che l'anno scorso insigne ci salvò contro il torino :rotfl:

--- Termina citazione ---
La tua è meditazione al contrario. Corri a grandi falcate nelle braccia della rabbia, dell'intossico. Ti ammiro.

bat86:
Giocare per lungo tempo con molte assenze porta a questo, hai voglia a lottare ma non ti riesce sempre il miracolo. Venivamo dalla battaglia di giovedì e lo abbiamo pagato. Guardiamoci la castagna e pensiamo al quarto posto che ormai dietro le abbiamo alle calcagne. ..0 punti in 2 gare casalinghe devono far scattare l'allarme..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 12 Dicembre, 2021, 20:23:14 pm ---Giocare per lungo tempo con molte assenze porta a questo, hai voglia a lottare ma non ti riesce sempre il miracolo. Venivamo dalla battaglia di giovedì e lo abbiamo pagato. Guardiamoci la castagna e pensiamo al quarto posto che ormai dietro le abbiamo alle calcagne. ..0 punti in 2 gare casalinghe devono far scattare l'allarme..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Il problema è che la rosa del Napoli, le capacità dei giocatori presenti nella rosa, queste sono.
Il Napoli è una squadra da circa 80 punti a campionato, punto più punto meno. Un punteggio da quarto posto appunto.
Lo era in passato, lo è ora, al di là di chi si siede in panchina.

Tra l'altro anche nella forma facciamo sempre le stesse stagioni, ed ogni stagione si dicono sempre le stesse cose: partenza sparata, vincimm o'scudett, poi da novembre-dicembre il crollo di un paio di mesi dove si perde terreno, poi la ripresa primaverile.
È sempre la stessa cosa, perchè quelli che vanno in campo sono sostanzialmente gli stessi giocatori negli anni.

tony_:
fabbroni che parla (giustamente) di un problema insigne, che oggi per l'ennesima volta pè stato inutile, non trascina, non fa il capitano, non serve a uncazzo e il chiattone dimmerda che "MA VA, E' USCITO ZOPPICANTE, MA PER PIACERE " e quando fabbroni dice "a gennaio insigne è da gennaio un ex calciatore del napoli" risponde il porco "ANCHE MERTENS!!! GNE GNE GNE !"!!!!

un vERO coglione, pari pari un qualsiasi berlusconiano (che hanno i tre metodi di discorso per rispondere a chi enuncia le varie motivazioni per le quali è dimostrato che il puttaniere è un esser infame di cui qualsiasi persona per bene deve augurarsi kla morte subitanea) per cui "MA NON E' GRAVE (1) (è uscito zoppo)"...."ANCHE A SINISTRA RUBANO!"!!" (anche mertens) e infine uscita GHEDINIANA che butta tutto in caciara "MA NONN E' VERO NMINETE, MA QUANDO MAIII, MA SMETTIAMOLAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHA"

sto pariando :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa