Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 17 GIORNATA] Napoli - Empoli 0-1
Apollo:
Vabbè, ci vediamo l’anno prossimo… peccato, mi ero illuso che quest’anno sarebbe stato diverso. Dio ci schifa!!!!
tony_:
ho un'unica richiesta per questa stagione
PREGO CHE NON RINNOVI QUEL FRATTAJUOLO DIMMERDA, uni VERO ENORME ESSERE INUTILE, ULTIMO TUMORE MALIGNO CHE RESTA DA ESTIRPARE, pernicioso, disgustoso, infame e figlio di puttana
VATTENE AFFANCULO
Moebius:
--- Citazione da: nosocomio - 12 Dicembre, 2021, 19:53:57 pm ---Per me comunque nessuna giustificazione. Mi dispiace ma non puoi perdere in casa con l'Empoli.
--- Termina citazione ---
Diciamo che al netto di tutta una serie di errori gravi di società e allenatore non ce ne va bene mezza,a livello paranormale
tony_:
ah, ma non ho capito bene il fallo di mano dopo il palo che non è rigore
se la tocca di mano è rigore tutta la vita, significa che non l'ha toccata=? purtroppo hanno mandato una sola volta il replay we non si è capito
voi avete visto?
Neutrino:
sfortuna e mediocrità. Se l'attaccante titolare ha una riserva che dura 60 minuti e a seguire c'è un porco di merda che puzza di serie B, se il reparto terzini è tra i più ridicoli della serie A, se hai una squadra piena di nani inconcludenti, hai voglia ad appellarti alle divinità (tutte parimenti suine, beninteso).
Aureuro bastardo, ancora una volta.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa