Autore Topic: [SERIE A 17 GIORNATA] Napoli - Empoli 0-1  (Letto 7309 volte)

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 17 GIORNATA] Napoli - Empoli
« Risposta #100 il: 12 Dicembre, 2021, 20:01:36 pm »
Vabbè, ci vediamo l’anno prossimo… peccato, mi ero illuso che quest’anno sarebbe stato diverso. Dio ci schifa!!!!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #101 il: 12 Dicembre, 2021, 20:01:52 pm »
ho un'unica richiesta per questa stagione

PREGO CHE NON RINNOVI QUEL FRATTAJUOLO DIMMERDA, uni VERO ENORME ESSERE INUTILE, ULTIMO TUMORE MALIGNO CHE RESTA DA ESTIRPARE, pernicioso, disgustoso, infame e figlio di puttana

VATTENE AFFANCULO
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #102 il: 12 Dicembre, 2021, 20:02:18 pm »
Per me comunque nessuna giustificazione. Mi dispiace ma non puoi perdere in casa con l'Empoli.
Diciamo che al netto di tutta una serie di errori gravi di società e allenatore non ce ne va bene mezza,a livello paranormale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
« Risposta #103 il: 12 Dicembre, 2021, 20:03:06 pm »
ah, ma non ho capito bene il fallo di mano dopo il palo che non è rigore

se la tocca di mano è rigore tutta la vita, significa che non l'ha toccata=? purtroppo hanno mandato una sola volta il replay we non si è capito

voi avete visto?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[SERIE A 17 GIORNATA] Napoli - Empoli
« Risposta #104 il: 12 Dicembre, 2021, 20:05:02 pm »
sfortuna e mediocrità. Se l'attaccante titolare ha una riserva che dura 60 minuti e a seguire c'è un porco di merda che puzza di serie B, se il reparto terzini è tra i più ridicoli della serie A, se hai una squadra piena di nani inconcludenti, hai voglia ad appellarti alle divinità (tutte parimenti suine, beninteso).

Aureuro bastardo, ancora una volta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #105 il: 12 Dicembre, 2021, 20:05:09 pm »
Invece per me il Napoli è stato più sfortunato che altro. Nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi, palo gol annullato, gol subito incredibile. Per me assurdo stasera.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #106 il: 12 Dicembre, 2021, 20:08:14 pm »
Sconfitta paranormale nell’ambito di una partita mediocre figlia del fatto che giovedì hai speso energie mentali e fisiche. Stasera dopo il gol subito e il palo di Petagna la partita è finita, non c’è stata la forza di reagire.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #107 il: 12 Dicembre, 2021, 20:12:54 pm »
Forse manca il veleno e non annusiamo il pericolo  :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #108 il: 12 Dicembre, 2021, 20:14:42 pm »
adesso voglio sentire il maiale di chiariello che cosa si inventa pur di difendere il cornuto di fratta

Offline tony_

• *
« Risposta #109 il: 12 Dicembre, 2021, 20:18:46 pm »
eccolo qua, il porco, ricorda che l'anno scorso insigne ci salvò contro il torino :rotfl:

Offline tony_

• *
« Risposta #110 il: 12 Dicembre, 2021, 20:21:32 pm »
ovviamente, parla male anche di ospina, visto che lui ha sempre sostenuto che meret fosse più forte

e da il deprofundis su meret che per colpa del napoli che ha scelto ospina al suo posto, oramai è non giudicabile

continua, maiale, almeno stasera mi diverto :)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #111 il: 12 Dicembre, 2021, 20:21:58 pm »
eccolo qua, il porco, ricorda che l'anno scorso insigne ci salvò contro il torino :rotfl:
La tua è meditazione al contrario. Corri a grandi falcate nelle braccia della rabbia, dell'intossico. Ti ammiro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #112 il: 12 Dicembre, 2021, 20:23:14 pm »
Giocare per lungo tempo con molte assenze porta a questo, hai voglia a lottare ma non ti riesce sempre il miracolo. Venivamo dalla battaglia di giovedì e lo abbiamo pagato. Guardiamoci la castagna e pensiamo al quarto posto che ormai dietro le abbiamo alle calcagne. ..0 punti in 2 gare casalinghe devono far scattare l'allarme..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #113 il: 12 Dicembre, 2021, 20:36:00 pm »
Giocare per lungo tempo con molte assenze porta a questo, hai voglia a lottare ma non ti riesce sempre il miracolo. Venivamo dalla battaglia di giovedì e lo abbiamo pagato. Guardiamoci la castagna e pensiamo al quarto posto che ormai dietro le abbiamo alle calcagne. ..0 punti in 2 gare casalinghe devono far scattare l'allarme..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Il problema è che la rosa del Napoli, le capacità dei giocatori presenti nella rosa, queste sono.
Il Napoli è una squadra da circa 80 punti a campionato, punto più punto meno. Un punteggio da quarto posto appunto.
Lo era in passato, lo è ora, al di là di chi si siede in panchina.

Tra l'altro anche nella forma facciamo sempre le stesse stagioni, ed ogni stagione si dicono sempre le stesse cose: partenza sparata, vincimm o'scudett, poi da novembre-dicembre il crollo di un paio di mesi dove si perde terreno, poi la ripresa primaverile.
È sempre la stessa cosa, perchè quelli che vanno in campo sono sostanzialmente gli stessi giocatori negli anni.

Offline tony_

• *
« Risposta #114 il: 12 Dicembre, 2021, 20:44:05 pm »
fabbroni che parla (giustamente) di un problema insigne, che oggi per l'ennesima volta pè stato inutile, non trascina, non fa il capitano, non serve a uncazzo e il chiattone dimmerda che "MA VA, E' USCITO ZOPPICANTE, MA PER PIACERE " e quando fabbroni dice "a gennaio insigne è da gennaio un ex calciatore del napoli" risponde il porco "ANCHE MERTENS!!! GNE GNE GNE !"!!!!

un vERO coglione, pari pari un qualsiasi berlusconiano (che hanno i tre metodi di discorso per rispondere a chi enuncia le varie motivazioni per le quali è dimostrato che il puttaniere è un esser infame di cui qualsiasi persona per bene deve augurarsi kla morte subitanea) per cui "MA NON E' GRAVE (1) (è uscito zoppo)"...."ANCHE A SINISTRA RUBANO!"!!" (anche mertens) e infine uscita GHEDINIANA che butta tutto in caciara "MA NONN E' VERO NMINETE, MA QUANDO MAIII, MA SMETTIAMOLAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHA"

sto pariando :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 17 GIORNATA] Napoli - Empoli 0-1
« Risposta #115 il: 12 Dicembre, 2021, 20:47:05 pm »
Ed a gennaio sarà pure peggio, visto che come l'anno scorso l'emergenza continuerà. Riusciremo nell'impresa di farci cacare addosso pure dalla peggiore Juventus degli ultimi 11 anni ed una delle peggiori in assoluto degli ultimi 50. Ed occhio pure alla Fiorentina...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #116 il: 12 Dicembre, 2021, 20:47:34 pm »
Forse manca il veleno e non annusiamo il pericolo  :look:
è un bene che almeno Spalletti non se ne esca con ste strunzate

nosocomio

« Risposta #117 il: 12 Dicembre, 2021, 20:50:38 pm »
è un bene che almeno Spalletti non se ne esca con ste strunzate
Pensasse a vincere con il Milan domenica piuttosto, che Gattuso a San Siro l'anno scorso ha fatto tre punti. E anche con la Roma all'Olimpico.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #118 il: 12 Dicembre, 2021, 20:53:44 pm »
Pensasse a vincere con il Milan domenica piuttosto, che Gattuso a San Siro l'anno scorso ha fatto tre punti. E anche con la Roma all'Olimpico.

Vabè ma se perde domenica e poi se ne esce con una bella frase filosofica utile per qualche post sui social va bene lo stesso

nosocomio

« Risposta #119 il: 12 Dicembre, 2021, 20:58:40 pm »
Vabè ma se perde domenica e poi se ne esce con una bella frase filosofica utile per qualche post sui social va bene lo stesso
Tra l'altro nessuno dice mai che il Napoli di Spalletti gioca in un campionato meno competitivo di quello di Gattuso. Me lo faceva notare Suker su WhatsApp. Juve senza Ronaldo e Inter senza Hakimi e Lukaku: eppure i risultati quelli sono. Abbiamo 5 punti in più dell'anno scorso, quando la squadra si è spaccata prima. Eppure, all'epoca, giustamente si faceva notare che se viene meno mezza rosa tutta insieme allora un problema di gestione degli uomini (staff medico + preparatori) esiste eccome. Ora silenzio. Per me quanto sta accadendo dall'inizio di dicembre oscilla tra il grave e il paranormale, e ancora una volta la partita con la Lazio non è stata indicativa di nulla.