Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-3
Hwarang:
--- Citazione da: musicmad - 03 Dicembre, 2021, 15:03:19 pm ---Spalletti: "Infortuni? Sceglierò tra chi rimane, senza paura! Rosa lunga, ma altre di più. Atalanta? O sei pilota o ti portano in giro!"
Lamentarsi è da sfigati!
--- Termina citazione ---
:asd:
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Dicembre, 2021, 15:20:25 pm ---Ci distruggono e ci umiliano pure. In questo momento sono ingiocabili, ci voleva già il miglior Napoli con tutti gli effettivi per fare una partita di sofferenza, adesso sarà solo un massacro.
Da un lato è bene l'assenza di mezza squadra: ci felliavano lo stesso, almeno ora avrà meno ripercussioni sul morale, perché abbiamo una scusa valida.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 03 Dicembre, 2021, 13:58:50 pm ---
p.s. in una situazione come questa mi stupirebbe non vedere Elmas in campo dal primo minuto (per Demme o Politano non lo saprei, dipende dallo staff medico)
per carità, se deve giocare che sia al posto di politano, che in mezzo al campo può fare solo guai
a sto punto mi chiedo pure se non sia il caso di giocare tipo quelle squadre che mettono il pullman davanti alla porta, con petagna invece di mertens a fare sportellate, tenere palla e dare una mano in difesa sui calci piazzati, le palle alte... certo non è nelle nostre corde e rischiamo di prendere una goleada...
ferro:
--- Citazione da: calvin - 03 Dicembre, 2021, 15:28:52 pm ---Da un lato è bene l'assenza di mezza squadra: ci felliavano lo stesso, almeno ora avrà meno ripercussioni sul morale, perché abbiamo una scusa valida.
Ma lo sai che ci stavo pensando anche io?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 03 Dicembre, 2021, 15:37:14 pm ---Ma lo sai che ci stavo pensando anche io?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ah beh adesso per 2 mesi possiamo tranquillamente chiamarci ssc alibi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa