Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 15° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 2-2
LSF839:
--- Citazione da: paraw - 02 Dicembre, 2021, 08:21:14 am ---Per me sono entrambi 90% colpa della difesa. Specialmente il primo. Non si può lasciare un attaccante stoppare di petto e tirare indisturbato in area di rigore.
--- Termina citazione ---
sul prima c'è pure una buona % di bravura dell'attaccante, sul secondo completamente d'accordo bastava sbilanciare leggermente ferrari e non avrebbe mai avuto la coordinazione di fare quel colpo di testa perfetto
Hwarang:
Niente, ma proprio niente, di nuovo.
Che poi sinceramente, visto il momento del Sassuolo, anche il pari mi sta bene come risultato, visto che cambia poco in ottica qualificazione Champions.
Il modo è quello che disturba, perchè dopo un'ora di partita fatta bene non puoi staccare la spina così ed accompagnare gli avversari in porta.
Ma siamo abituati.
Vabè poi ci sta il solito psicodramma degli infortuni: ci lamentavamo della Coppa d'Africa, alla fine la nostra personale Coppa è iniziata nu mese prima, in uno dei momenti più delicati della stagione.
--- Citazione da: isab1987 - 01 Dicembre, 2021, 23:16:11 pm ---Domanda per voi: secondo voi la bordata di scamacca si poteva parare o no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Nessuno dei due si poteva parare.
Anzi Ospina nel primo tempo ha fatto una gran parata su Ferrari, dove il tiro era centrale ma veloce e il portiere era coperto.
luka7:
Fa rabbia, ma non mi sento di jastemmare la squadra, sono mancati elementi importantissimi e la punizione dell2-2 era per noi,sarebbe stata la loro ultima opportunità.
Bisogna davvero vivere alla giornata e cercare di non uscire troppo male da questo periodo poi se a marzo sei lì in alto si spera che la fortuna giri un po’.
ferro:
Il gol di Scamacca è un vero colpo di bravura del giocatore. Fa un gol alla Ibrahimovic, controllo di petto pulitissimo e tiro al volo di prima nel giro di un secondo e in un fazzoletto di campo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
musicmad:
Lasci fare il fenomeno a Scamacca in area e lasci solo a saltare Ferrari, mo la colpa è del portiere?
Amm rurmut ca zizza mmocca
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa