Autore Topic: [SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio 4-0  (Letto 8140 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio
« Risposta #121 il: 28 Novembre, 2021, 23:10:48 pm »
Sto ancora ridendo  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio
« Risposta #122 il: 28 Novembre, 2021, 23:17:38 pm »
Israel Kamakawiwo'ole

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #123 il: 28 Novembre, 2021, 23:20:09 pm »
Goduria pura

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio
« Risposta #125 il: 28 Novembre, 2021, 23:32:09 pm »
Napoli pauroso stasera per mentalità e gioco.  A tratti mi ha ricordato il Napoli di Sarri ,soprattutto per le uscite dal basso. Entrato in campo per vincere ha dominato in lungo e largo e sfruttato alla grande lo stop del Milan..ah Mertens quando è in serata è incontenibile (ed io volevo Petagna dal 1'...) Che serata goduriosa!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #126 il: 28 Novembre, 2021, 23:35:20 pm »
Quando abbiamo palleggiato in faccia alla lazzie al limite della nostra area di rigore UMILIANDOLI ho goduto come un animale, esattamente sul tacco di KK per Rui c'è stato l'orgasmo. Ciccio Lobotka stasera 8 e Ciruzz 9. A me fa girare il cazzo Insigne che sembra sempre stia giocando a calcetto ma almeno ha coperto, come detto.

Sarebbe bello portare lo spirito di stasera con noi per tutto il campionato. Sia iddio che Diego ci mette la mano quest'anno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #127 il: 28 Novembre, 2021, 23:52:04 pm »
Una serata meravigliosa. Lezione di calcio davanti a quel grandissimo uomo di merda del chiagnazzaro toscano benzinaio di merda. Che goduria amici, che spettacolo. 4-0 proprio come la mitologica partita di Diego contro la Lazzie merda nel 1985...non può essere una coincidenza.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #128 il: 28 Novembre, 2021, 23:52:27 pm »
Quando abbiamo palleggiato in faccia alla lazzie al limite della nostra area di rigore UMILIANDOLI ho goduto come un animale, esattamente sul tacco di KK per Rui c'è stato l'orgasmo. Ciccio Lobotka stasera 8 e Ciruzz 9. A me fa girare il cazzo Insigne che sembra sempre stia giocando a calcetto ma almeno ha coperto, come detto.

Sarebbe bello portare lo spirito di stasera con noi per tutto il campionato. Sia iddio che Diego ci mette la mano quest'anno.
Sul tacco di KK e quella specie di sombrero  di Fabian lo stadio è impazzito.
Il palleggio è stato una goduria, due tre volte da dietro abbiamo fatto un calcio che non vedevamo dai tempi di Sarri.

Koulibaly è un mostro, stasera mi ha impressionato anche in fase di palleggio. Che personalità, cercato quando qualcuno va in difficoltà. È un leader, si vede che ha la considerazione di tutti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio 4-0
« Risposta #129 il: 29 Novembre, 2021, 07:27:30 am »
Grandi grandi grandi.

Altro che de profundis.

A guardare la classica un po' aumenta il rimpianto per quegli ultimi cinque minuti a San Siro: s entrava una palla veramente si poteva pensare di imbastire una fuga in campionato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #130 il: 29 Novembre, 2021, 08:16:56 am »
Io spero solo che non sia come il 4-0 alla Roma dello scorso anno.
Mercoledì ci sta una partita tosta tosta, vediamo di riprendere continuità.

Online calvin

• *
« Risposta #131 il: 29 Novembre, 2021, 08:48:09 am »
Io spero solo che non sia come il 4-0 alla Roma dello scorso anno.
Mercoledì ci sta una partita tosta tosta, vediamo di riprendere continuità.

Mercoledì è tostissima per noi e molto facile per tutte le altre.

Sabato è proibitiva per noi e c'è anche Roma-Inter

Per questo i tre punti ieri erano fondamentali, perchè il famoso ciclo terribile in campionato consta di altre 3 partite nelle prossime quattro e se lo si chiude bene si possono veramente aprire begli scenari

nosocomio

[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Lazio 4-0
« Risposta #132 il: 29 Novembre, 2021, 08:54:53 am »
Per me ogni analisi che va oltre questa partita è un azzardo.

La Lazio l'ha schiantata in casa pure il Napoli di Ancelotti.

Online calvin

• *
« Risposta #133 il: 29 Novembre, 2021, 09:07:59 am »
Per me ogni analisi che va oltre questa partita è un azzardo.

La Lazio l'ha schiantata in casa pure il Napoli di Ancelotti.

Però non si può scindere l'analisi dal fatto che a un terzo di campionato abbondante siamo primi in solitaria, con dieci punti dalla quinta

Credo che le analisi partano anche da questo e dal fatto che ieri mancava una parte cospicua della squadra e una ltra era appena rientrata (cioè il Napoli ha schiantato la lazio con Anguissa, Osimhen, Politano, Ounas, Zanoli indisponibili e Demme non pronto per i 90 minuti.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #134 il: 29 Novembre, 2021, 09:10:41 am »
Mercoledì è tostissima per noi e molto facile per tutte le altre.

Sabato è proibitiva per noi e c'è anche Roma-Inter

Per questo i tre punti ieri erano fondamentali, perchè il famoso ciclo terribile in campionato consta di altre 3 partite nelle prossime quattro e se lo si chiude bene si possono veramente aprire begli scenari

Fondamentali soprattutto per il recente passato: venivamo da 8 punti in 5 partite, e la frenata poteva diventare crollo.

Online calvin

• *
« Risposta #135 il: 29 Novembre, 2021, 09:16:07 am »
Fondamentali soprattutto per il recente passato: venivamo da 8 punti in 5 partite, e la frenata poteva diventare crollo.

Io sulla frenata ho sempre avuto poche preoccupazioni, sarà che continuo a guardare il 5° posto ed al primo credo poco, sarà che per me abbiamo raccolto molto meno di quanto avevamo seminato (almeno con Roma e Verona).

Offline Hwarang

• *
« Risposta #136 il: 29 Novembre, 2021, 09:24:37 am »
Io sulla frenata ho sempre avuto poche preoccupazioni, sarà che continuo a guardare il 5° posto ed al primo credo poco, sarà che per me abbiamo raccolto molto meno di quanto avevamo seminato (almeno con Roma e Verona).

Si ma stiamo sempre a poco più di un terzo di campionato, e il tesoretto accumulato lo puoi perdere facilmente.
Se si inizia a balbettare non ci vuole niente a ritrovarti la Juventus o la Roma a ridosso.

Dicembre, Gennaio e Febbraio saranno mesi durissimi per noi, e la vittoria contro Sarripall serve soprattutto a mantenere una sorta di paracadute.
Oltre allo sfizio di vedere quella faccia di merda con quel ridicolo mozzicone di sigaretta mmocc che rosica.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #137 il: 29 Novembre, 2021, 09:24:55 am »
Dai col Verona il pareggio è giusto. Altrimenti devi metterci pure che non meritavamo i tre punti con i pisciaiuoli e col Torino a questo punto...
Comunque passata la supersbornia di ieri sera, già col Sassuolo si tornerà sul pianeta terra. Campo ostico praticamente dal 2015, giocheremo a temperature quasi glaciali, rischio nebbia, loro sono decisamente in palla e contro le cosidette big si esaltano. Noi ad esempio abbiamo gente come Mertens che è decisamente un incognita nel dover giocare ogni tre giorni, altri come Insigne che sono oramai sempre a mezzo servizio delle loro possibilità, più una serie di calciatori come Lobotka che dopo una partita sontuosa, 3 giorni dopo è molto più probabile che torna a fare lo schifo di sempre.

Online umb

• *
« Risposta #138 il: 29 Novembre, 2021, 09:44:16 am »
Dai col Verona il pareggio è giusto. Altrimenti devi metterci pure che non meritavamo i tre punti con i pisciaiuoli e col Torino a questo punto...
Comunque passata la supersbornia di ieri sera, già col Sassuolo si tornerà sul pianeta terra. Campo ostico praticamente dal 2015, giocheremo a temperature quasi glaciali, rischio nebbia, loro sono decisamente in palla e contro le cosidette big si esaltano. Noi ad esempio abbiamo gente come Mertens che è decisamente un incognita nel dover giocare ogni tre giorni, altri come Insigne che sono oramai sempre a mezzo servizio delle loro possibilità, più una serie di calciatori come Lobotka che dopo una partita sontuosa, 3 giorni dopo è molto più probabile che torna a fare lo schifo di sempre.

:brà:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #139 il: 29 Novembre, 2021, 10:05:13 am »
Si ma stiamo sempre a poco più di un terzo di campionato, e il tesoretto accumulato lo puoi perdere facilmente.
Se si inizia a balbettare non ci vuole niente a ritrovarti la Juventus o la Roma a ridosso.

Dicembre, Gennaio e Febbraio saranno mesi durissimi per noi, e la vittoria contro Sarripall serve soprattutto a mantenere una sorta di paracadute.
Oltre allo sfizio di vedere quella faccia di merda con quel ridicolo mozzicone di sigaretta mmocc che rosica.
Sei a +10 sulla quinta e questo basta a farti sentire tranquillo, specie se la quinta è la Roma. Se ti fai recuperare è solo perché hai veramente fatto schifo e loro le hanno vinte quasi tutte.
Poi va dato atto a questa squadra di essere la più continua e forte del campionato al momento, aldilà di scaramanzie e fantasmi del recente passato gattusiano. Continueranno per certo i momenti di difficoltà, perderemo altri punti, perché comunque la squadra ha grossissime lacune in più parti del campo e rincalzi non all'altezza, però siamo forti e i numeri ad oggi lo confermano sempre di più.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.