Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 5°GIORNATA] Spartak Mosca - Napoli 2-1
Capetiello:
--- Citazione da: raistlin980 - 23 Novembre, 2021, 23:34:21 pm ---Ma errori de che, Demme fra infortunio, Covid e sang e chi l'è muort non si è visto proprio quest'anno. Volevi giocare con Barilobotka?
--- Termina citazione ---
Wrestling!
raistlin980:
--- Citazione da: Capetiello - 24 Novembre, 2021, 08:03:24 am ---Wrestling!
?
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 23 Novembre, 2021, 14:25:22 pm ---Io credo che debbano giocare anche Malcuit e Manolas. In questo momento abbiamo bisogno di tutti e qualcuno,tipo Di Lorenzo,deve pur riposare. Comunque andiamo come ha detto Spalletti per chiudere i conti ma anche un punto non sarebbe da buttare..la partita da non sbagliare a mio avviso è quella con la Lazio..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Malcuit e Manolas si ma non in questa partita, almeno dall'inizio. Io penso che si deve vincere per evitare rischi troppo grossi nell'ultimo turno, e lo si può fare anche con una formazione rimaneggiata.
tony_:
--- Citazione da: Capetiello - 24 Novembre, 2021, 08:03:24 am ---Wrestling!
Imbecille :asd:
Cmq raistlong , fare riposare i calciatori è obbligatorio, non mi venite a dire che senza anguissa in cine partite nn on si poteva giocare anche con lobotka ma pure con elmas o salcazzo vvuoi tu e lo stesso deemme in panchina ci è andato
L'unica cosa certa è che se uno si fa tutte le partite e per tutti i minuti , l'infortunio è inevitabile
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: tony_ - 24 Novembre, 2021, 10:50:42 am ---Imbecille :asd:
Cmq raistlong ,
Ti amo. <3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa