Autore Topic: covid  (Letto 77470 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:covid
« Risposta #1280 il: 01 Marzo, 2022, 13:48:31 pm »
Intanto in Francia, dove c'è l'obbligo di pass vaccinale, non è più obbligatoria la mascherina trannce qualche eccezione.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1281 il: 01 Marzo, 2022, 14:01:25 pm »
Ho sbagliato a postare, quindi approfitto per dire che Capetiello è una lota  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1282 il: 07 Marzo, 2022, 13:52:51 pm »
Intanto in Francia stanno iniziando ad aprire tutto. In alcuni posti si utilizza ancora il pass sanitario, ma in questo posti è possibile levare la maschera al chiuso, quindi è possibile andare al cinema esporre il green pass, e levarsi la maschera. Stesso dicasi per i ristoranti.

L'obbligo di maschera sarà quindi solo sui mezzi pubblici e nei presidi ospedalieri.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1283 il: 07 Marzo, 2022, 16:21:12 pm »
Intanto in Francia stanno iniziando ad aprire tutto. In alcuni posti si utilizza ancora il pass sanitario, ma in questo posti è possibile levare la maschera al chiuso, quindi è possibile andare al cinema esporre il green pass, e levarsi la maschera. Stesso dicasi per i ristoranti.

L'obbligo di maschera sarà quindi solo sui mezzi pubblici e nei presidi ospedalieri.
Sánchez ha detto che pure in Spagna questo iter è prossimo ad entrare in vigore.
Noi le terremo perché fa brutto per le bare di Bergamo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1284 il: 08 Marzo, 2022, 13:51:11 pm »
Imho, si deve iniziare ad andare avanti. Ok tenere magari le maschere in alcuni luoghi pubblici, ma basta stressare la gente, in un periodo anche ulteriormente di merda. Questo è soprattutto per la Campania, dove trovo incredibile camminare per strada ancora con la mascherina.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1285 il: 08 Marzo, 2022, 15:08:23 pm »
Imho, si deve iniziare ad andare avanti. Ok tenere magari le maschere in alcuni luoghi pubblici, ma basta stressare la gente, in un periodo anche ulteriormente di merda. Questo è soprattutto per la Campania, dove trovo incredibile camminare per strada ancora con la mascherina.
In Campania ogni tanto chiedo alle persone se sanno se c'è l'obbligo o meno. Nessuno lo sa bene , ognuno fa come gli pare.

Questo significa anche che oramai è stata inculcato questa fissazione nella testa delle persone che è meglio camminare con la mascherina.

Io oramai non la metto mai, la tengo solo nella tasca per entrare nei posti dove ci sono i controlli, ma roba che la metto e la levo appena posso. Nei treni quando mi faccio varie ore di viaggio ho notato che fuori la Campania le persone se le tolgono e pure quando passa il controllore fa giusto un cenno, le persone fanno la parte che se la alzano e poi se la riabbassano e nessuno stressa nessuno più.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1286 il: 23 Marzo, 2022, 20:18:22 pm »
de luca ha già detto che in campania "c'è l'obbligo" che è sbagliato riaprire tutto e che ci dobbiamo fare la quarta dose.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1287 il: 23 Marzo, 2022, 20:28:02 pm »
Ieri ho incontrato un arabo che teneva un GP con 5 somministrazioni. Me venut o fridd nguoll.
Ho letto che in Spagna è stata abolita la quarantena per asintomatici e positivi con sintomatologia lieve.

Comunque questi sembrano veramente essere i colpi di coda di una roba di cui non fotte veramente più niente a nessuno. Molti posti hanno smesso di chiedere il GP e per essere in Lombardia è un segnale fortissimo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1288 il: 23 Marzo, 2022, 21:57:50 pm »
de luca ha già detto che in campania "c'è l'obbligo" che è sbagliato riaprire tutto e che ci dobbiamo fare la quarta dose.

il governo ha già stabilito la data delle aperture totali

de luca si potrà solo ammazzare, non potrà fare più niente, dormite sonni tranquilli
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1289 il: 26 Marzo, 2022, 14:22:16 pm »
Domanda, il 9 aprile scendo in Italia e dovrei ripartire il 23. Tuttavia mi son reso conto che il vaccino mi scade il 22 e dovrei ripartire il 23.... Mi fanno partite per un giorno di merda o mi dovrei vaccinare?

Offline ferro

• *
« Risposta #1290 il: 26 Marzo, 2022, 14:36:15 pm »
Domanda, il 9 aprile scendo in Italia e dovrei ripartire il 23. Tuttavia mi son reso conto che il vaccino mi scade il 22 e dovrei ripartire il 23.... Mi fanno partite per un giorno di merda o mi dovrei vaccinare?
Io non rischierei. Dovresti sperare che il tizio che ti controlla il GP sia comprensivo ma figurati. Loro controllano e l'app gli dice solo SI/NO quindi sicuramente diranno sticazzi.

Ma sennò farti il tampone?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1291 il: 26 Marzo, 2022, 18:22:37 pm »
Io non rischierei. Dovresti sperare che il tizio che ti controlla il GP sia comprensivo ma figurati. Loro controllano e l'app gli dice solo SI/NO quindi sicuramente diranno sticazzi.

Ma sennò farti il tampone?

anche il tampone è valido?

Offline ferro

• *
« Risposta #1292 il: 26 Marzo, 2022, 21:22:46 pm »
anche il tampone è valido?
A culo si, in aeroporto apprezzeranno.

No scherzo, mi pare che il tampone vale come certificato verde per 48 h.
Informati ma può così dovrebbe essere.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1293 il: 26 Marzo, 2022, 23:09:43 pm »
A culo si, in aeroporto apprezzeranno.

No scherzo, mi pare che il tampone vale come certificato verde per 48 h.
Informati ma può così dovrebbe essere.

ma devo fare quello molecolare ca cost 50 bombe o va bene anche quello semplice?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1294 il: 27 Marzo, 2022, 13:55:37 pm »
ma penso dal primo aprile non serva più, giusto?

Offline ferro

• *
« Risposta #1295 il: 27 Marzo, 2022, 14:19:43 pm »
ma penso dal primo aprile non serva più, giusto?
Hanno esteso fino al 30 aprile.

Offline ferro

• *
« Risposta #1296 il: 27 Marzo, 2022, 14:20:19 pm »
ma devo fare quello molecolare ca cost 50 bombe o va bene anche quello semplice?
Controlla non mi ricordo ma mi pare che la differenza sta nella durata, uno 24h l'altro 48. Non mi ricordo bene.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1297 il: 28 Marzo, 2022, 13:12:37 pm »
Mi sembra che vada bene anche il test rapido, appost!

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1298 il: 05 Aprile, 2022, 09:27:57 am »
Sono tornato da un giorno qua a Milano dopo poco meno di una settimana in Dalmazia. Lì con 50% di vaccinati (versione 2 dosi) zero mascherine, vita a ritmi che avevo dimenticato. Locali pieni, gente che si fa i cazzi propri, chi sa vo mettere al chiuso sa mette, chi non vuole gira liberamente senza. Green pass ca manco esiste. La parola covid mai sentita.
Torno qua e la gente sta tutta bruciata, ancora a chiederti il GP pe tutt parte, gente che sucuta altra gente solo perché tiene il nasillo da fuori la mascherina.
Siamo un paese morto, e non tocca nemmeno fare revisionismo sugli scleri del nazareno, è impressionante come a pochi km dal confine Italiano la vita sia totalmente diversa, normale, con la metà dei vaccinati e senza alcun tipo di misura preventiva.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1299 il: 05 Aprile, 2022, 09:48:22 am »
Ma questo è il paese dove se hai un minimo di raffreddore o un pizzico alla gola, la gente corre a farsi i tamponi a tappetto. E lo vedo con i miei occhi a lavoro...Ancora gente in macchina da sola con la mascherina. Un paese di nevraisterici ipocondriaci merdaioli e paranoici, amante di restrizioni, regolette e cavilli, perchè poi si può riempire il petto con paroloni come "civiltà".