Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2

<< < (3/48) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Novembre, 2021, 12:44:44 pm ---Resuscitano tutti...già Bastoni sta in piena forma.

--- Termina citazione ---

Il caso più ridicolo credo sia Dzeko, ma vabé .... alla fine l'unico infortunato sarà De Vrji se ho capito bene.

LSF839:
ci purgherà Correa...Dzeko mi fa meno paura, è il giocatore ideale da far marcare a Rhamani.
Vinceranno perché il fato ci è sempre avverso e il modo di mettercelo al culo lo trova sempre  ma io di questa inter non me la sento di aver paura, sono forti in mezzo al campo ma numeri alla mano dietro concedono qualcosa e pure se hanno il miglior attacco su 29 gol 10 li hanno fatti in 2 partite con genoa e bologna.

Guallera V.2:
Il ritorno al gol di Lautaro non è manco quotato. La presunta assenza di Sanchez è ininfluente visto che è l'ultima ruota del carro, ed hanno il formidabile Correa come alternativa.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Io invece punto tutto il cucuzzaro sui gol di Dzeko (che contro di noi ha sempre fatto delle buone partite, specialmente con la Roma) e il golletto infame di Correa. Ah ovviamente mi gioco l'espulsione di uno tra Koulibaly, Mario Rui e Osimhen.

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 17 Novembre, 2021, 17:52:44 pm ---Io invece punto tutto il cucuzzaro sui gol di Dzeko (che contro di noi ha sempre fatto delle buone partite, specialmente con la Roma) e il golletto infame di Correa. Ah ovviamente mi gioco l'espulsione di uno tra Koulibaly, Mario Rui e Osimhen.

--- Termina citazione ---
Ua Mario Rui sta già sotto la doccia

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa