Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (12/119) > >>

calvin:
Questa è la formazione più logica se decidi di fare turn-over, provando magari anche dei giocatori che hanno la necessità  di essere rodati (o spostati di ruolo)     

Iezzo
    Cannavaro Rinaudo Aronica
Zuniga Cigarini Gargano Dossena
        Bojacino    Hoffer
               Denis

Io però del trun over me ne fotterei e andrei a giocare con quelli forti, perchè per me eliminare la rubentus non ha prezzo.

bender89:
L'ho postata già  ieri mi pare, comunque schieramo almeno 5 titolari, più gente come Zuniga, Cigarini e Datolo, milioni spas' in campo. :fuga:

Iezzo

Grava Cannavaro Contini

Lavezzi Datolo

Denis
Nei 90 minuti, se siamo in condizione ce la giochiamo con chiunque, Inter compresa. Siamo al quarto posto, a metà  campionato, che cazz. :look:

peppere:

--- Citazione da: Pender69 - 08 Gennaio, 2010, 10:53:44 am ---L'ho postata già  ieri mi pare, comunque schieramo almeno 5 titolari, più gente come Zuniga, Cigarini e Datolo, milioni spas' in campo. :fuga:

Iezzo

Grava Cannavaro Contini

Lavezzi Datolo

Denis
Nei 90 minuti, se siamo in condizione ce la giochiamo con chiunque, Inter compresa. Siamo al quarto posto, a metà  campionato, che cazz. :look:

--- Termina citazione ---
bella squadra :sisi:

bubba:
Comunque è una cazzata che solo le semifinali sono andata e ritorno :zzz:

Boston George:

--- Citazione da: bubba - 08 Gennaio, 2010, 10:59:58 am ---Comunque è una cazzata che solo le semifinali sono andata e ritorno :zzz:

--- Termina citazione ---
:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa