Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (104/119) > >>

guallera:
Comunque io non ci posso pensare a quel vecchio sacco di merda di Iezzo, e chi pure quest'anno lo voleva ancora in campo... :imp: :tafazzi:

Gius:
ottimo inizio, aggressivi e determinati ma dopo il gol (Iezzo dorme con la zizza in bocca) la squadra si è innervosita e si è scomposta un po'...(Contini poi non può fare quelle cacchiate)...Hoffer fuori partita, maluccio Datolo e Gargano, mentre Cigarini sta giocando una buona gara ed ha gestito un bel numero di palloni...spero di vedere l'ingresso di Quagliarella (per Hoffer) ed Hamsik (per Datolo) nel secondo tempo....così come penso ci sarà  la sostituzione di Aronica per Dossena (discreto inizio pure il suo, poi è sparito un po' dal gioco)....forza ragazzi che questa rubentus è davvero inguaiata, è un'occasione d'oro

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 13 Gennaio, 2010, 21:43:50 pm ---Contini è il classico calciatore, che in una società  deve restare massimo due anni...perchè al terzo perde gli stimoli, inizia a non essere tranquillo mentalmente e diventa un vero e proprio pericolo pubblico, dannoso e pessimo in tutti i sensi.

--- Termina citazione ---

Praticamente Blasi.

AyeyeBrazov:
Iezzo male, questo si è ossidato.
Rinaudo, ha fatto una cacata assurda, abbiamo rischiato di brutto.
Campagnaro,  il migliore nel reparto.
Contini, troppo nervoso, questo non si fa i 90 minuti  :wall:
Zuniga, rimandato, ne parliamo a fine gara
Gargano, è stanco e si vede
Cigarini, è in queste partite che dovrebbe far vedere quanto vale  :sospetto:
Dossena, fa quelloc he può. Qualche cross buono e qualcuno da scordare
Datolo, il migliore in campo per il Napoli
Denis, fantasma
Hoffer, peccato non possa essere mandato a cagare in serie B.

diciassette:
cigarini molto bene
denis non sta giocando dap unta centrale.
contini è un pericolo però che goduria quando ha capestato la testa di del piero :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa