Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
ciccio-s:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Gennaio, 2010, 18:26:50 pm ---nono fatemi capire, quindi col satellite sta partita nn si vede?
In genere alla rai fanno zompare solo le partite internazionali, quelle nazionali si vedono sempre.
A MArano la rai nn si vede nemmeno col digitale da circa un mese. :wall: :wall: :wall:
--- Termina citazione ---
io la vedo tranquillamente...
diciassette:
ragazzi, mi state imbrogliando.
ma io che ho il digitale la vedo?
joint:
20 euro sul napoli quotato a 3.60
:yeeh:
Gabbie:
Per chi con il digitale terrestre non riesce a vedere i canali Rai: nelle impostazioni impostate come paese "Germania", poi rifate la ricerca canali, dovreste trovarli (a me ha funzionato). Se il vostro decoder non vi permette di impostare il paese dovete prima fare il ripristino delle impostazioni iniziali - il codice di sblocco di solito è 0000 o 1234 - e poi dovrebbe permettervi di impostare il paese. Se nemmeno questi metodi funzionano dovrebbe essere un problema di antenna, mio cognato ha risolto cambiando la centralina.
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Gennaio, 2010, 18:48:11 pm ---Per chi con il digitale terrestre non riesce a vedere i canali Rai: nelle impostazioni impostate come paese "Germania", poi rifate la ricerca canali, dovreste trovarli (a me ha funzionato). Se il vostro decoder non vi permette di impostare il paese dovete prima fare il ripristino delle impostazioni iniziali - il codice di sblocco di solito è 0000 o 1234 - e poi dovrebbe permettervi di impostare il paese. Se nemmeno questi metodi funzionano dovrebbe essere un problema di antenna, mio cognato ha risolto cambiando la centralina.
--- Termina citazione ---
nun t fruscià che ad alberto ce fai nu' baff :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa