Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (87/119) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: bubba - 13 Gennaio, 2010, 17:30:51 pm ---Non escluderei l'ipotesi che giochino sia Aronica che Dossena dal 1'..

--- Termina citazione ---
dici che toglie contini?
non credo cmq, domenica contini si è anche allenato dopo la partita

bender89:
Diego da mediano sarebbe ancora più ridacchiabile. Non capisco perchè insistere ancora con questo 4-4-2 quando non si ha uno straccio di esterno e l'unico deve essere schierato in mediana.
Secondo me giocano con il rombo. :stella:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: bubba - 13 Gennaio, 2010, 17:30:51 pm ---Non escluderei l'ipotesi che giochino sia Aronica che Dossena dal 1'..

Io la escludo invece, dato che Aronica è titolare stanco e Contini panchinaro fresco. :look:

Hwarang:

--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2010, 17:31:51 pm ---Diego da mediano sarebbe ancora più ridacchiabile. Non capisco perchè insistere ancora con questo 4-4-2 quando non si ha uno straccio di esterno e l'unico deve essere schierato in mediana.
Secondo me giocano con il rombo. :stella:

Post unito automaticamente al precedente

Io la escludo invece, dato che Aronica è titolare stanco e Contini panchinaro fresco. :look:

Vabè ma la Juve in questo periodo fa ridere a prescindere....

Cmq anche per me gioca Contini...Aronica fara' la staffetta con Dossena, che non ha i 90 min nelle gambe..

bubba:
Spiego. Dipende chiaramente da Dossena, ma visto l'impegno col Palermo e la squalifica di Campagnaro, è probabile che Grava passi a destra, per non spostare Paolo Cannavaro dalla posizione centrale e, cosi facendo, a sinistra andrebbe Aronica retrocesso e Dossena esterno sinistro dal 1'. Il punto è che vorrei capire se c'è l'intenzione di far giocare 2 partite consecutive a Contini quando, fino adesso, pare non esserci troppa fiducia nei suoi confronti.

Io per stasera farei un : Campagnaro_Rinaudo_Aronica con Dossena dal 1' giusto per testare effettivamente le sue condizioni. Poi sostituzione per il nuovo arrivo con uno tra Grava e Contini e passaggio di Aronica esterno oppure Dà tolo retrocesso al posto di Dossena e inserimento di un Bogliacino, questo dipenderebbe un pò dal risultato.

diciassette:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Gennaio, 2010, 17:36:36 pm ---Vabè ma la Juve in questo periodo fa ridere a prescindere....

Cmq anche per me gioca Contini...Aronica fara' la staffetta con Dossena, che non ha i 90 min nelle gambe..

è la cosa piu giusta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa