Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
warez:
--- Citazione da: Dude - 13 Gennaio, 2010, 13:03:28 pm ---è per questo che non avevo ne letto ne scritto un cazz prima di stamattina... :omg:
--- Termina citazione ---
quanto è dolce meditare sul sapore della sconfitta :sbav:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Dude - 13 Gennaio, 2010, 13:03:28 pm ---è per questo che non avevo ne letto ne scritto un cazz prima di stamattina... :omg:
south è una mente brillante, idem tu e sei anche di cultura settentrionale, non mi cadete su sta cazzata della scaramanzia...
stasera perdiamo malemente, non c'è storia 5-0 per la rubentus.
Dude:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Gennaio, 2010, 13:05:14 pm ---south è una mente brillante, idem tu e sei anche di cultura settentrionale, non mi cadete su sta cazzata della scaramanzia...
oddio, io di cultura settentrionale non proprio del tutto ma...
Uno dei miei motti è " ESSERE SCARAMANTICI PORTA SFORTUNA". E quando la dico la gente rimane così :look: e gli devo spiegare il controsenso tutte le volte... :zzz:
CMQ SOLO OGGI PER PIACERE, OGGI PER ME è RITUALE, ASCIALACANDAJA LAMMARA, AJASCIALACANALANDAMMARA
warez:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Gennaio, 2010, 13:05:14 pm ---south è una mente brillante, idem tu e sei anche di cultura settentrionale, non mi cadete su sta cazzata della scaramanzia...
sul 5-0 il golletto lo faccio....AAAAAAAMODIOOOOOOOO
Napulè:
--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2010, 11:46:13 am ---Dissi che mi sarei proraso se avessimo battuto la Lazzie. Avrei rimandato di poco tempo e, in ogni caso, sto portando una sfaccimma di fortuna con il mio cinico opportunismo. :stella: :look:
statt zitt che per colpa tua abbiamo pareggiato contro il parma. :appizz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa