Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (9/119) > >>

Joker:

--- Citazione da: kurz - 07 Gennaio, 2010, 20:32:47 pm ---Anche io la giocherei con le riserve

--- Termina citazione ---

Io farei giocare molti primavera.

themast:

--- Citazione da: Joker21 - 07 Gennaio, 2010, 20:36:31 pm ---Io farei giocare molti primavera.

non ci presentiamo proprio a torino, facimm ancor chiù ambress  :patt:

non scherziamo, la coppa italia va onorata, e poi la juve è la juve, dobbiamo mazzuliarla

Ragionier Cuckoldullo:
alla fine pure con le riserve Iezzo - Grava - Rinaudo - Contini - Zuniga - Pazienza - Cigarini - Dossena - Hamsik (Lavezzi) - Datolo - Denis sarebbe una formazione onorevole e non è che non ce la giocheremmo (anche perchè pure la juve lascerà  molti titolari a riposo)

Artem Dzyuba:
Ai quarti avremmo l'Inter a San Siro, quindi mercoledì  schiererei le riserve  :asd: :peppe: :ciao:

wendell:

--- Citazione da: Malaussène - 07 Gennaio, 2010, 22:30:58 pm ---alla fine pure con le riserve Iezzo - Grava - Rinaudo - Contini - Zuniga - Pazienza - Cigarini - Dossena - Hamsik (Lavezzi) - Datolo - Denis sarebbe una formazione onorevole e non è che non ce la giocheremmo (anche perchè pure la juve lascerà  molti titolari a riposo)

Esattamente. Io giocherei proprio così. Il dubbio sarebbe solo Iezzo.. Forse non è un problema per De Sanctis non riposare, è un portiere..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa