Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (78/119) > >>

kurz:

--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2010, 11:39:20 am ---Se vinciamo mi presto a qualche penitenza. Proponete. :look:

--- Termina citazione ---

Immagino che ora assomigli a Gandalf visto che ancora dobbiamo perdere, non preoccuparti non c'è bisogno  :patt:

peppe9:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Gennaio, 2010, 11:42:00 am --- :sisi: :sisi:

e cmq stasera la juve farà  una bella partita :sisi: :look:
non sottovalutiamoli :sbonk:

Questi ci distruggono stasera, prendiamo 5 palloni minimo mino il primo tempo :look:

bender89:

--- Citazione da: kurz - 13 Gennaio, 2010, 11:43:23 am ---
Immagino che ora assomigli a Gandalf visto che ancora dobbiamo perdere, non preoccuparti non c'è bisogno  :patt:

Dissi che mi sarei proraso se avessimo battuto la Lazzie. Avrei rimandato di poco tempo e, in ogni caso, sto portando una sfaccimma di fortuna con il mio cinico opportunismo. :stella:  :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: peppe9 - 13 Gennaio, 2010, 11:44:27 am ---Questi ci distruggono stasera, prendiamo 5 palloni minimo mino il primo tempo :look:

infatti, pure secondo me :look:

nocerino:
secondo me sarà  una partita bruttina,giocata a ritmi persino più bassi di quelli dell'anno scorso(e dovranno impegnarsi per riuscirci). per me si potrebbe rischiare persino amodio dal primo minuto (però non so se è in condizione o no)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa