Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (76/119) > >>

Dude:

--- Citazione da: Malaussène - 13 Gennaio, 2010, 10:37:47 am ---destino scritto, impossibile vincerne due di fila a Torino

--- Termina citazione ---

ragazzi per piacere, basta mandarcele...ve lo chiedo a tutti. Ce la giochiamo, ce la giochiamo e basta. Sono assolutamente per il rispetto delle opinioni ma qui ve lo chiedo come un favore, almeno 1 volta all'anno, teniamo da parte sto catastrofismo e/o scaramanzia al contrario.  :asd:

V vogl bben  :love:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: sasà  - 13 Gennaio, 2010, 10:57:50 am ---ciga-gol  :look:

:ruoss:

peppe9:
Tanto c'è il Tanqueeeeeeeeee Deeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiisssss :ruoss:
ma prdimm non possiamo avere nemmeno l'1% di possibilità  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Dude - 13 Gennaio, 2010, 11:10:46 am ---
ragazzi per piacere, basta mandarcele...ve lo chiedo a tutti. Ce la giochiamo, ce la giochiamo e basta. Sono assolutamente per il rispetto delle opinioni ma qui ve lo chiedo come un favore, almeno 1 volta all'anno, teniamo da parte sto catastrofismo e/o scaramanzia al contrario.  :asd:

è che mò stiamo già  facendo il piacere a Gabbie :look:

Dude:

--- Citazione da: Malaussène - 13 Gennaio, 2010, 11:20:52 am ---è che mò stiamo già  facendo il piacere a Gabbie :look:

si ma se stavolta vinciamo vi voglio tutti col caschetto  :peppe:

Gabbie:

--- Citazione da: Dude - 13 Gennaio, 2010, 11:10:46 am ---

Danie' ma tu l'hai letto il resto del topic? Se non ci fossimo io e Alberto a ricondurre gli animi al raziocinio sarebbe un continuo dire gatto senza averlo nel sacco :vecchio: :look:

--- Citazione da: Malaussène - 13 Gennaio, 2010, 11:20:52 am ---è che mò stiamo già  facendo il piacere a Gabbie :look:

:asd:

Per dire, io stasera la vedrò con mio fratello, a casa mia, con mammà  che fa la pizza: esattamente come l'anno scorso :nuvola:

Solo la numerologia e alcuni timidi segnali positivi appena giuntimi mi lasciano un barlume di speranza. Si, lo so :tavernello:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa