Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
Dude:
--- Citazione da: Malaussène - 13 Gennaio, 2010, 10:37:47 am ---destino scritto, impossibile vincerne due di fila a Torino
--- Termina citazione ---
ragazzi per piacere, basta mandarcele...ve lo chiedo a tutti. Ce la giochiamo, ce la giochiamo e basta. Sono assolutamente per il rispetto delle opinioni ma qui ve lo chiedo come un favore, almeno 1 volta all'anno, teniamo da parte sto catastrofismo e/o scaramanzia al contrario. :asd:
V vogl bben :love:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: sasà - 13 Gennaio, 2010, 10:57:50 am ---ciga-gol :look:
:ruoss:
peppe9:
Tanto c'è il Tanqueeeeeeeeee Deeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiisssss :ruoss:
ma prdimm non possiamo avere nemmeno l'1% di possibilità :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Dude - 13 Gennaio, 2010, 11:10:46 am ---
ragazzi per piacere, basta mandarcele...ve lo chiedo a tutti. Ce la giochiamo, ce la giochiamo e basta. Sono assolutamente per il rispetto delle opinioni ma qui ve lo chiedo come un favore, almeno 1 volta all'anno, teniamo da parte sto catastrofismo e/o scaramanzia al contrario. :asd:
è che mò stiamo già facendo il piacere a Gabbie :look:
Dude:
--- Citazione da: Malaussène - 13 Gennaio, 2010, 11:20:52 am ---è che mò stiamo già facendo il piacere a Gabbie :look:
si ma se stavolta vinciamo vi voglio tutti col caschetto :peppe:
Gabbie:
--- Citazione da: Dude - 13 Gennaio, 2010, 11:10:46 am ---
Danie' ma tu l'hai letto il resto del topic? Se non ci fossimo io e Alberto a ricondurre gli animi al raziocinio sarebbe un continuo dire gatto senza averlo nel sacco :vecchio: :look:
--- Citazione da: Malaussène - 13 Gennaio, 2010, 11:20:52 am ---è che mò stiamo già facendo il piacere a Gabbie :look:
:asd:
Per dire, io stasera la vedrò con mio fratello, a casa mia, con mammà che fa la pizza: esattamente come l'anno scorso :nuvola:
Solo la numerologia e alcuni timidi segnali positivi appena giuntimi mi lasciano un barlume di speranza. Si, lo so :tavernello:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa