Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (66/119) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 12 Gennaio, 2010, 15:49:01 pm ---bravo, ci manca solo che mo' siamo noi a sottovalutare le merde, mi incazzerei a morte

sarà  una partita durissima e bisogna pretendere che tutti sputino sangue fino al 90' (120') per vincere

--- Termina citazione ---

Oh.

Boston George:

--- Citazione da: bart - 12 Gennaio, 2010, 16:42:11 pm ---Ciro Ferrara, dopo il colpo da k.o. con il Milan, resta in piedi e anzi dice agli avversari: "Picchia più duro, perché non mi fai male"

ma ce l'ha cu' te? :look:

io mica lo odio ferrara... :patt:

Gabbie:

--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 12 Gennaio, 2010, 16:54:36 pm ---io mica lo odio ferrara... :patt:

Domani sera fai in modo che lui odi te :sbav:

Cmq io voglio vedere Dossena, qua ne parlano manco foss zuopp. Ho capito che il suo ruolo richiede grande energia e una buona forma fisica ma Pandev era fermo da 7 mesi e ha già  giocato 2 partite consecutive da titolare in 4 giorni. Ma quanto poco ha giocato questo a Liverpool?

joint:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Gennaio, 2010, 17:00:20 pm ---Domani sera fai in modo che lui odi te :sbav:

Cmq io voglio vedere Dossena, qua ne parlano manco foss zuopp. Ho capito che il suo ruolo richiede grande energia e una buona forma fisica ma Pandev era fermo da 7 mesi e ha già  giocato 2 partite consecutive da titolare in 4 giorni. Ma quanto poco ha giocato questo a Liverpool?

a skysport mazzarri ha detto che se non gioca contro la juve non è per problemi fisici ma perchè ancora non è riuscito a spiegargli tutti i movimenti e le tattiche necessarie al nostro modulo.
Non ci scordiamo che è stato 2 anni in inghilterra...

Gabbie:

--- Citazione da: joint - 12 Gennaio, 2010, 17:03:12 pm ---a skysport mazzarri ha detto che se non gioca contro la juve non è per problemi fisici ma perchè ancora non è riuscito a spiegargli tutti i movimenti e le tattiche necessarie al nostro modulo.
Non ci scordiamo che è stato 2 anni in inghilterra...

Ma non può solo correre come un caprone, andare a crossare sul fondo e poi tornare indietro? :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa