Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (64/119) > >>

calvin:
Intanto pare che giocheremo praticamente in casa: i biglietti li stanno vendendo solo ai Napoletani esuli a torino.  :banana:

nocerino:
non scherziamo,la formazione della rube di domani è assolutamente competitiva,tenuto conto del livello medio delle difese italiane,e del livello di motivazioni che i calciatori ci mettono in coppa italia. bisogna capire se i calciatori stanno giocando contro il loro mister.  riguardo salihamdizic,a inizio carriera credo fosse seconda punta,nel bayern

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: nocerino - 12 Gennaio, 2010, 15:43:57 pm ---non scherziamo,la formazione della rube di domani è assolutamente competitiva,tenuto conto del livello medio delle difese italiane,e del livello di motivazioni che i calciatori ci mettono in coppa italia. bisogna capire se i calciatori stanno giocando contro il loro mister.  riguardo salihamdizic,a inizio carriera credo fosse seconda punta,nel bayern

--- Termina citazione ---

bravo, ci manca solo che mo' siamo noi a sottovalutare le merde, mi incazzerei a morte

sarà  una partita durissima e bisogna pretendere che tutti sputino sangue fino al 90' (120') per vincere

Post unito automaticamente al precedente

Convocati 19 bianconeri per la sfida con il Napoli
Per la sfida di Coppa Italia con il Napoli di mercoledì sera, Ciro Ferrara ha convocato 19 giocatori, tra cui tre ragazzi della Primavera: Immobile, Esposito e Giandonato.

Ecco l’elenco completo.

2 Caceres
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
10 Del Piero
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
15 Zebina
21 Grygera
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
35 Esposito
36 Giandonato
40 Immobile

hedges77:
marchisio non è squalificato?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: hedges77 - 12 Gennaio, 2010, 16:03:17 pm ---marchisio non è squalificato?

--- Termina citazione ---

si :sisi:

forse Ciruzzo non lo sa e vinciamo a tavolino  :sbav: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa