Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
mv80:
--- Citazione da: Freddo - 12 Gennaio, 2010, 13:33:58 pm ---Forse a destra allora, cq lo vogliono far giocare a centrocampo per mentenere il 4-4-2.
--- Termina citazione ---
brazzo fa il centrale? nun me trov :sospetto:
joint:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Gennaio, 2010, 12:02:26 pm --- E poi a me mi combinano come la mappina :nono:
pensavo che oggi fosse mercoledì :paura: :look:
Napulè:
--- Citazione da: mv80 - 12 Gennaio, 2010, 13:39:14 pm ---brazzo fa il centrale? nun me trov :sospetto:
Io ho sentito che fanno il rombo con diego vertice alto, o un semplice 4-4-2 con diego arretrato più vicino a melo
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2010, 13:13:45 pm ---E' ottima...
--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2010, 13:17:53 pm ---Spero che Zuniga trovi la forza di togliere il posto a Maggio. Si rivolgesse a qualche sciamano, che ne so... :nuvola:
Datolo per me fa il partitone, mi aspetto pure la prestazione di Hoffer. :look:
Me staje facenn esauri' con queste ostentazioni di ottimismo. Stavamo andando benissimo nonostante tu appestassi peggio di Alberto, quest'inversione di tendenza non può che essere negativa :nono:
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Gennaio, 2010, 13:52:20 pm ---Me staje facenn esauri' con queste ostentazioni di ottimismo. Stavamo andando benissimo nonostante tu appestassi peggio di Alberto, quest'inversione di tendenza non può che essere negativa :nono:
quoto gab e infatti secondo me domani è una gara difficilissima, conoscendoci la juve potrebbe benissimo avere un sussulto d'orgoglio e risvegliarsi contro di noi.
poi un rito scaramantico è andato male... :nuvola:
sono profondamente preoccupato per questa partita :fuga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa