Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
Gius:
--- Citazione da: Freddo - 12 Gennaio, 2010, 13:12:45 pm ---Cq Mazzari poi in conferenza Mazzarri ha anche dato la formazione praticamente ufficiale, Iezzo, Campagnaro, Rinaudo, Contini, Zuniga, Gargano, Cigarini, Aronica o Dossena, Hoffer, Denis, Datolo.
--- Termina citazione ---
quindi un 3-4-1-2 con Datolo alle spalle della coppia Hoffer Denis...
calvin:
--- Citazione da: Freddo - 12 Gennaio, 2010, 13:12:45 pm ---Cq Mazzari poi in conferenza Mazzarri ha anche dato la formazione praticamente ufficiale, Iezzo, Campagnaro, Rinaudo, Contini, Zuniga, Gargano, Cigarini, Aronica o Dossena, Hoffer, Denis, Datolo.
Che bello che il napoli cambi 6-7 giocatori e lo stesso non si veda in campo un campionario di mostri.
Domani più che nella vittoria io faccio il tifo per grandi prestazioni di Cigarini-Hoffer-Zuniga e Dossena....sarebbero importantissime
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2010, 13:13:45 pm ---E' ottima...
:sisi:
Comunque la lista convocati esce in giornata?
Piskyno89:
--- Citazione da: Gius - 12 Gennaio, 2010, 13:15:25 pm ---quindi un 3-4-1-2 con Datolo alle spalle della coppia Hoffer Denis...
esatto... io cmq proverei bogliacino anziché datolo
--- Citazione da: kurz - 12 Gennaio, 2010, 13:17:23 pm ---Comunque la lista convocati esce in giornata?
verso le 17
bender89:
Spero che Zuniga trovi la forza di togliere il posto a Maggio. Si rivolgesse a qualche sciamano, che ne so... :nuvola:
Datolo per me fa il partitone, mi aspetto pure la prestazione di Hoffer. :look:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Gennaio, 2010, 13:17:39 pm ---esatto... io cmq proverei bogliacino anziché datolo
Nun pazzià . :nonquoto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa