Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (54/119) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: joint - 12 Gennaio, 2010, 11:55:37 am ---ma è stasera o domani ??

:look:

--- Termina citazione ---
domani

Gabbie:

--- Citazione da: joint - 12 Gennaio, 2010, 11:55:37 am ---ma è stasera o domani ??

:look:

E poi a me mi combinano come la mappina :nono:

Freddo:
Ho sentito la conferenza di Mazzarri, ha detto che molti dei titolari (non li ha chiamati titolari però ma quelli che hanno giocato le ultime partite...) sono stanchi, quindi Quaglia ed Hamsik non dovrebbero partire dall'inizio, Denis invece giocherà  dal primo minuto visto che per il suo fisico ha bisogno di giocare, Dossena ed Hoffer dovrebbero giocare ma non è detto dal primo minuto, Dossena tra i due quello che potrebbe iniziare la partita visto che ha detto che fisicamente sta bene ma non ha avuto il tempo di spiegargli i movimenti ma proverà  a farlo in questi due allenamenti oggi e domani...
Su Hoffer ha detto mi piace, ma ancora non ho capito se capisce tutto quello che gli dico o no... 

Piskyno89:

--- Citazione da: Freddo - 12 Gennaio, 2010, 12:10:15 pm ---Su Hoffer ha detto mi piace, ma ancora non ho capito se capisce tutto quello che gli dico o no... 

ma k kazz mettitec n'interpret vicin... uno che fa sisi e nono
tipo quello che stava sulla nave alla presentazione... era un personaggio. Fossi in dela lo scritturerei per il prossimo film di natale.

Natale col transduttore :look:

bender89:
Secondo me Hoffer è semplicemente stupido (poco predisposto all'apprendimento - versione riveduta e corretta per Freddo  :look:), un caso alla Schumacher insomma. Questa cosa fa accusare Mazzarri, è evidente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa