Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
bender89:
--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 11 Gennaio, 2010, 19:50:29 pm ---secondo me qualche primavera in più in campo :sisi:
--- Termina citazione ---
Sì, così Ferrara lo appendono per il mento dopo...
Se questi perdono, specie se in maniera netta, è una tarantella. Ferrara sarebbe cazz di scendere pure lui in campo.
Boston George:
--- Citazione da: bender89 - 11 Gennaio, 2010, 19:53:30 pm ---Sì, così Ferrara lo appendono per il mento dopo...
Se questi perdono, specie se in maniera netta, è una tarantella. Ferrara sarebbe cazz di scendere pure lui in campo.
ma questi non si reggono in piedi...deve per forza di cose far riposare qualcuno.
bender89:
--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 11 Gennaio, 2010, 19:55:03 pm ---ma questi non si reggono in piedi...deve per forza di cose far riposare qualcuno.
A centrocampo Melo deve giocare per forza. De Ceglie e Brazzo ( :look:) sono freschi. Amauri gioca perchè squalificato in campionato, Del Piero perchè deve segnare. :look:
In difesa Caceres rientra (ieri ha giocato Grygera), Legrottaglie fa riposare Caccavaro, Chiellini è imprescindibile.
Se De Ceglie gioca a centrocampo si riposa Grosso, altrimenti il cavallone fa il terzino e liberano un posto a centrocampo (Marrone?).
Alla fine giocherà solo un centrocampista della primavera, presumibilmente.
Boston George:
--- Citazione da: bender89 - 11 Gennaio, 2010, 19:58:08 pm ---A centrocampo Melo deve giocare per forza. De Ceglie e Brazzo ( :look:) sono freschi. Amauri gioca perchè squalificato in campionato, Del Piero perchè deve segnare. :look:
In difesa Caceres rientra (ieri ha giocato Grygera), Legrottaglie fa riposare Caccavaro, Chiellini è imprescindibile.
Se De Ceglie gioca a centrocampo si riposa Grosso, altrimenti il cavallone fa il terzino e liberano un posto a centrocampo (Marrone?).
Alla fine giocherà solo un centrocampista della primavera, presumibilmente.
meglio cosi, io mi preoccupo + della primavera.
:peppe:
Sam Ent:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Gennaio, 2010, 02:12:13 am ---Io non so perchè, e mi sento pure in colpa, ma questa partita non la sento come dovrei. Sono troppo abbagliata dalle prospettive in campionato. Poi ovviamente mercoledì sera starò come la bestia, ma sono anche negativa al massimo, sono andati male anche tutti i rituali scaramantici :doh:
quotissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa