Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
bender89:
--- Citazione da: Malaussène - 11 Gennaio, 2010, 15:12:26 pm ---e a parte questi chi tengono? insomma vuless capì le alternative....
Cannavaro, Grygera, poi?
--- Termina citazione ---
Grosso deve giocare per forza perchè De Ceglie serve a centrocampo. Zebina è fuori. Cannavaro è l'unico giocatore che può essere risparmiato dato che c'è Legrottaglie.
A centrocampo mancano Sissoko, Camoranesi, Poulsen, Marchsio (squalificato). Tiago l'hanno ceduto. Non resta praticamente nessuno...
In attacco Giovinco, Iaquinta e Trezeguet sono infortunati.
In panchina si portano tutti guagliuncielli...
calvin:
--- Citazione da: bender89 - 11 Gennaio, 2010, 15:01:30 pm ---Ma questi chi cazzo ci mettono a centrocampo?
Hanno fuori Camoranesi, Marchisio, Poulsen, Sissoko.
Devono giocare per forza a tre e con il trequartista dietro le due punte.
Manninger
Caceres Legrottaglie Chiellini Grosso
Saliamiccio Melo De Ceglie
Diego
Amauri Del Piero
Magari faranno giocare quel Marrone al posto di Diego, optando per un 4-4-2 (come da consuetudine ultimamente) e magari Immobile al posto di Amauri...
Per me è una partita abbordabile.
Cioè giocano con la squadra titolare dovendo affrontare la trasferta di Chievo tre giorni dopo in una situazione di classifica disastrosa (per loro) e con la partita con la Roma la settimana dopo?
Io credo più probabile di vedere la primavera della rubetus in campo piuttosto che la squadra titolare.
wendell:
--- Citazione da: calvin - 11 Gennaio, 2010, 15:16:01 pm ---Cioè giocano con la squadra titolare dovendo affrontare la trasferta di Chievo tre giorni dopo in una situazione di classifica disastrosa (per loro) e con la partita con la Roma la settimana dopo?
Io credo più probabile di vedere la primavera della rubetus in campo piuttosto che la squadra titolare.
Ferrara punta solo a campare una partita in più.
Ragionier Cuckoldullo:
beh sicuramente giocano Amauri (che domenica è squalificato) e Del Piero (che ha giocato solo uno spezzone ieri). Solo su Diego io non sono sicuro che parta dall'inizio...tanto ora come ora averlo o non averlo per la juve è lo stesso
bender89:
--- Citazione da: Malaussène - 11 Gennaio, 2010, 15:18:21 pm ---beh sicuramente giocano Amauri (che domenica è squalificato) e Del Piero (che ha giocato solo uno spezzone ieri). Solo su Diego io non sono sicuro che parta dall'inizio...tanto ora come ora averlo o non averlo per la juve è lo stesso
Allora se vogliono risparmiare lui giocano con il 4-4-2...
Manninger
Caceres Legrottaglie Chiellini Grosso
Saliamiccio Marrone Melo De Ceglie
Amauri Del Piero
:paura:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa