Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
isab1987:
ragazzi cmq il prossimo che dice che palombo è l'ideale per il napoli lo strafoco, cioè ieri sara stata la 10a partita che guardo della samp proprio perche molti di voi lo acclAmano come ideale perno delcentrocampo azzurro da affiancare A gargano.
ragazzi per me è un doppione di gargano. sbaglia gli appoggi, ingarra i lanci, ma recupera meno palloni ed è molto meno veloce. inutile.
scusate per l'ot :nuvola: ma avevo appena letto sulla bacheca di giffuni un tizio che diceva che palombo eral'ideale per il napoli e mi so ricordata che ieri nella gioia vittoria mi so scordata di dirlo
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 11 Gennaio, 2010, 13:05:59 pm ---ragazzi cmq il prossimo che dice che palombo è l'ideale per il napoli lo strafoco, cioè ieri sara stata la 10a partita che guardo della samp proprio perche molti di voi lo acclAmano come ideale perno delcentrocampo azzurro da affiancare A gargano.
ragazzi per me è un doppione di gargano. sbaglia gli appoggi, ingarra i lanci, ma recupera meno palloni ed è molto meno veloce. inutile.
scusate per l'ot :nuvola: ma avevo appena letto sulla bacheca di giffuni un tizio che diceva che palombo eral'ideale per il napoli e mi so ricordata che ieri nella gioia vittoria mi so scordata di dirlo
--- Termina citazione ---
Ma ieri nessuno ha notato che Gargano ha messo Maggio e Aronica davanti al portiere?El Mota sta giocando alla grande !Comunque mercoledì voglio un ampio turn-over.
francescofaber:
bello arrivare a torino per la coppa da pari in classifica... :banana:
diciassette:
credo che la juve penserà poco alla coppa italia.
isab1987:
--- Citazione da: francescofaber - 11 Gennaio, 2010, 13:36:45 pm ---bello arrivare a torino per la coppa da pari in classifica... :banana:
:sisi: :love: :love: :love:
ot
--- Citazione da: Suker88 - 11 Gennaio, 2010, 13:27:02 pm ---Ma ieri nessuno ha notato che Gargano ha messo Maggio e Aronica davanti al portiere?El Mota sta giocando alla grande !Comunque mercoledì voglio un ampio turn-over.
iedri sui lanci gargano è andato bene, solo che soffriva molto nello stoppare le palle (forse per il campo, forse perche gli tiravan ssassate...boo) e li rischiavamo. per fortuna pazienza in fase difensiva è stato perfetto.
cmq commentavo solo come palombo nn mi piacesse proprio.
fine ot
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa