Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (21/119) > >>

Piskyno89:
mamma mia :look:

Hwarang:
Maronn.....quando viene mercolediiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gia' non ce la faccio piu'..... :tardi: :tardi: :tardi: :tardi: :tardi: :tardi: :tardi: :tardi: :tardi: :tardi:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 10 Gennaio, 2010, 18:29:20 pm ---iezzo
campagnaro rinaudo contini

zuniga cigarini bogliacino dossena

hoffer datolo
denis

--- Termina citazione ---
mmm...difficile ipotizzare quanto turn over voglia far mazzarri. Sicuramente uno tra denis e quagliarella ci sarà , credo anche che pazienza o gargano giocheranno dal primo minuto. Io credo che anche ad hamsik nn rinunci in avvio. In difesa e sulle fasce però la situazione mi pare delineata.

Gabbie:
Io non so perchè, e mi sento pure in colpa, ma questa partita non la sento come dovrei. Sono troppo abbagliata dalle prospettive in campionato. Poi ovviamente mercoledì sera starò come la bestia, ma sono anche negativa al massimo, sono andati male anche tutti i rituali scaramantici :doh:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Gennaio, 2010, 02:12:13 am ---Io non so perchè, e mi sento pure in colpa, ma questa partita non la sento come dovrei. Sono troppo abbagliata dalle prospettive in campionato. Poi ovviamente mercoledì sera starò come la bestia, ma sono anche negativa al massimo, sono andati male anche tutti i rituali scaramantici :doh:

--- Termina citazione ---
:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa