Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 4°GIORNATA] Legia Varsavia - Napoli 1-4
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 03 Novembre, 2021, 13:56:30 pm ---Ma mi viene in dubbio...mario rui ha già scontato la squalifica o no? perché sennò effettivamente potrebbe riposare di lorenzo
--- Termina citazione ---
Sisi ha già scontato la squalifica, giocò JJ.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
Comunque secondo me oramai ci sono dei giocatori di coppa che fanno i titolari il giovedì. Demme, Elmas, Mertens, Meret e secondo me pure Manolas quando si mantiene in piedi. Il resto dei titolari ruota.
Per me giochiamo:
Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrhamani, Rui, Ruiz, Demme, Elmas, Lozano, Politano, Mertens.
Purtroppo l'alternativa a Di Lorenzo non ci sta. Al limite se il risultato fosse acquisito entra JJ per mezz'ora.
musicmad:
Per Me:
Ospina
Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Juan Jesus
elmas demme zielisky
politano petagna insigne
ferro:
--- Citazione da: ferro - 03 Novembre, 2021, 14:08:56 pm ---Comunque secondo me oramai ci sono dei giocatori di coppa che fanno i titolari il giovedì. Demme, Elmas, Mertens, Meret e secondo me pure Manolas quando si mantiene in piedi. Il resto dei titolari ruota.
Per me giochiamo:
Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrhamani, Rui, Ruiz, Demme, Elmas, Lozano, Politano, Mertens.
Purtroppo l'alternativa a Di Lorenzo non ci sta. Al limite se il risultato fosse acquisito entra JJ per mezz'ora.
Stev pazziann non è partito Fabian Ruiz quindi metto Elmas Demme e Zielinski a centrocampo
LSF839:
--- Citazione da: musicmad - 03 Novembre, 2021, 15:01:19 pm ---Per Me:
Ospina
Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Juan Jesus
elmas demme zielisky
politano petagna insigne
insigne non è convocato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa