Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 4°GIORNATA] Legia Varsavia - Napoli 1-4

<< < (4/25) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Novembre, 2021, 19:19:34 pm ---Va recuperato assolutamente, la vera tragedia è in difesa a gennaio altro che attaccante. Ma pure col Verona.

--- Termina citazione ---
ma che cazz vuò recuperà  :rofl: capisco recuperare Mertens che nei suoi anni migliori è stato un padreterno, questo è sempre stato una loffia

bat86:
Mario Rui deve scontare la seconda giornata di squalifica (ma la uefa un fetente di comunicato sulle squalifiche lo fa???!) Non convocati Insigne Fabian Ruiz ed Osimhen,è evidente che si stia anche già pensando al Verona. Dietro siamo veramente corti, prima o poi bisognerà dare più spazio anche a Zanoli. Fortunatamente torna Ounas.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 03 Novembre, 2021, 19:26:03 pm ---ma che cazz vuò recuperà  :rofl: capisco recuperare Mertens che nei suoi anni migliori è stato un padreterno, questo è sempre stato una loffia

Ja per una parte di avventura napoletana è stato più che buono. Qua rischiamo di giocare con JJ titolare.

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Novembre, 2021, 21:28:01 pm ---Ja per una parte di avventura napoletana è stato più che buono. Qua rischiamo di giocare con JJ titolare.

Mi ha buttato fumo negli occhi in quelle partite in cui ha battagliato a pazz ed è stato un marcatore d'area tosto. Ho sempre detto "quando gioca è forte, il problema è che spesso si assenta".

Poi ultimamente pure quando ha giocato (QUANDO ha giocato) ha fatto schifo o cazz. Contro il Sassuolo l'anno scorso ci costò 2 punti, che fratello del cazzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Hwarang:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa