Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 4°GIORNATA] Legia Varsavia - Napoli 1-4
tony_:
petagna migliore in campo, ignoranza pura utilissima, è un monolite di grasso e sostanza e ha fatto tutto benissimo
jj benissimo, demme ottim rientro e quel zaniolo mi ha fatto di nuovo un'ottima impressione, pare veramente buono ed è pure molto ben piazzato
note dolenti (in quanto indolenti) ancora zielinksy e lozano, quest'ultimo almeno qualcosa di buono ha fatto ma troppe volte si è fatto levare il pallone dalle spalle perchè non si è addonato di niente
speriamo i goal fatti da tutti e 2 servano a sbloccarli
Guallera V.2:
--- Citazione da: nosocomio - 04 Novembre, 2021, 23:35:21 pm ---Se ho fatto bene i conti, con una vittoria alla prossima siamo qualificati se vinciamo, qualificati come primi con un turno di anticipo se Legia e Leicester pareggiano.
Nel caso in cui vincesse il Leicester si dovrebbe aspettare l'ultima del girone, visto che vincendo qui a Napoli passerebbero loro per primi ma avremmo due risultati su tre a disposizione per passare per primi. Se invece vince il Legia, dobbiamo vincere con il Leicester o pareggiare sperando che loro perdano o pareggino l'ultima con uno Spa rtak già eliminato.
Ovviamente se andiamo a Mosca a perdere o pareggiare cambia tutto.
--- Termina citazione ---
La prossima è contro il Leicester.
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Novembre, 2021, 09:07:04 am ---La prossima è contro il Leicester.
no la prossima è in casa con lo spartak
Guallera V.2:
--- Citazione da: LSF839 - 05 Novembre, 2021, 09:10:07 am ---no la prossima è in casa con lo spartak
Azz hanno cambiato il format...patatern allora mi sa che saremo costretti a rimandere il tutto all'ultima contro il Leicester :maronn:
Quei russi di merda dopo la roba di 30 anni fa e la partita d'andata per me sono una maledizione vera e propria...
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Novembre, 2021, 09:14:14 am ---Azz hanno cambiato il format...patatern allora mi sa che saremo costretti a rimandere il tutto all'ultima contro il Leicester :maronn:
Quei russi di merda dopo la roba di 30 anni fa e la partita d'andata per me sono una maledizione vera e propria...
l'unica possibilità per qualificarsi con una giornata d'anticipo è vincere a mosca e sperare in un pareggio tra legia e leichester
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa