Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1
Apollo:
--- Citazione da: Capetiello - 01 Novembre, 2021, 10:44:52 am ---Ha fatto i complimenti all'Arechi per il clima dicendo che vincere è stato difficile proprio per l'ambiente che c'era ieri allo Stadio. Dichiarazioni per me oneste e 'democristiane' perché veramente nel finale era una bolgia, loro galvanizzati e noi stoici nel contenerli. E poi a dirla tutta dopo aver segnato e vinto per me poteva dire pure Forza Salerno.
--- Termina citazione ---
Ha implicitamente detto che a Napoli, ormai, il vero tifo è morto e sepolto.
ferro:
--- Citazione da: Apollo - 02 Novembre, 2021, 18:42:41 pm ---Ha implicitamente detto che a Napoli, ormai, il vero tifo è morto e sepolto.
Un poco sento di dargli ragione, una volta a Napoli era una bolgia contro chiunque l. Una pioggia di fischi, un continuo incitamento. Parlo proprio a livello di entusiasmo, una festa continua praticamente il tifo più caldo in Italia.
Oggi non è più così purtroppo, tifo molto borghese.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Sarà perché non c'erano i gruppi organizzati che comunque fanno da traino, ma quando sono andato al Maradona, contro il Torino a tratti c'era un silenzio inquietante sugli spalti. Imho Zieliski non ha tutti i torti, i pescivendoli avevano messo su un atmosfera bollente che sembra oramai perduta da noi.
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 03 Novembre, 2021, 13:58:17 pm ---Sarà perché non c'erano i gruppi organizzati che comunque fanno da traino, ma quando sono andato al Maradona, contro il Torino a tratti c'era un silenzio inquietante sugli spalti. Imho Zieliski non ha tutti i torti, i pescivendoli avevano messo su un atmosfera bollente che sembra oramai perduta da noi.
Ma anche con gli ultras oramai è un poco di tempo che non siamo più una tifoseria così calda.
Mi ricordo fino ai tempi di Mazzarri il tifo era un'arma, a prescindere da quanto fosse affidabile la squadra. Poi un sussulto l'ultimo anno di Sarri.
Ora nemmeno più se la squadra è prima
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
musicmad:
Senza gruppi non si può giudicare il tifo allo stadio. (un capitolo che è una vergogna)
Senza dubbio il tifoso medio si è imborghesito. Io sono dell'83 mi so visto tutto il più bello e il più brutto che la storia di questa società abbia offerto, da Diego allo stadio fino al fallimento, Lanciano, Gaucci, Nardi, Corbelli... Quindi mo che godiamo da qualche anno ho la raggia in corpo quando godo dei risultati sportivi, ma prendi uno che ha iniziato a tifare quando già andavamo discretamente bene, è per forza più "imborghesito" come tifoso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa