Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1
isab1987:
--- Citazione da: raistlin980 - 31 Ottobre, 2021, 23:31:23 pm ---Madonna ma perché non capisci cosa cazzo c'è che non va in te
--- Termina citazione ---
Comunque sono pur sempre 3 punti in un campaccio per noi è tanto vale.
Tiramm annanz sperando che le punizioni di spogliatoio siano finite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
L'augurio è non vedere mai più sta baracconata da circo Barnum contro questi freak. Spalletti ha fatto di tutto per non farcela vincere, perchè Petagna adda jucà titolare, visto che Mertens è un ex, e Anguissa andava sostituito al sessantesimo. Lozano è un giocatore da vendere a tutti i costi. Zielinski adda murì, sia perchè è un cancro, sia perchè non puoi fare quelle dichiarazioni. Fabbri sicario. A Gennaio gli africani devono restare o è la fine, fatto sta che qualcosa in entrata va fatto.
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 01 Novembre, 2021, 02:34:44 am ---L'augurio è non vedere mai più sta baracconata da circo Barnum contro questi freak. Spalletti ha fatto di tutto per non farcela vincere, perchè Petagna adda jucà titolare, visto che Mertens è un ex, e Anguissa andava sostituito al sessantesimo. Lozano è un giocatore da vendere a tutti i costi. Zielinski adda murì, sia perchè è un cancro, sia perchè non puoi fare quelle dichiarazioni. Fabbri sicario. A Gennaio gli africani devono restare o è la fine, fatto sta che qualcosa in entrata va fatto.
Che ha detto Zielinski?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: bat86 - 01 Novembre, 2021, 08:19:32 am ---Che ha detto Zielinski?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ha fatto i complimenti all'Arechi per il clima dicendo che vincere è stato difficile proprio per l'ambiente che c'era ieri allo Stadio. Dichiarazioni per me oneste e 'democristiane' perché veramente nel finale era una bolgia, loro galvanizzati e noi stoici nel contenerli. E poi a dirla tutta dopo aver segnato e vinto per me poteva dire pure Forza Salerno.
musicmad:
A me, per quel poco che ha giocato ma in una situazione molto difficile, mi è piaciuto Juan Jesus.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa