Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-0

<< < (6/31) > >>

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 27 Ottobre, 2021, 12:46:11 pm ---Per quanto riguarda invece il Bologna, secondo me ci aspetta una partita complicata, giocheranno con falsi nueve, puntando quindi tutto sul contropiede e sulla difesa. Barrow è un bel giocatore, va marcato per benino.

--- Termina citazione ---

Quando si chiudono dietro, risultati alla mano sia chiaro che non ho visto nulla di loro, mi sa che ballano parecchio viste le caterve di gol che prendono dall'inter in poi.

Il problema di giovedì sarà mantenere alta la concentrazione e non farsi prendere dal panico se la partita non si sblocca.

calvin:
Guardavo i gol che hanno preso nelle ultime partite, pare che se metti cross vadano in difficoltà in maniera incredibile. Tra gol, traverse, quasi gol tutti i pericoli gli sono usciti da cross, anche banali e anche dalla tre quarti.

ferro:
Il problema di questa partita è che la loro condizione è in crescita mentre noi stiamo andando verso un fisiologico calo. Solitamente sono le condizioni ideali per fare uscire una macchia.
Io non sono un grande scommettitore ma vi consiglio un bel 50 euro sul 2 fisso. Almeno nell'amarezza della sconfitta vincete na cos e sord.

Edit. Il 2 fisso lo danno a 8.5 con 50 euro soni 425 euri, buttali via.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:
Prima gara di un trittico da non sbagliare assolutamente. Dobbiamo fare il pieno perché dopo la sosta sarà dura. Probabilmente qualche cambio ci sarà ma non mi aspetto nulla di che, a loro forse oltre gli squalificati mancherà anche Arnautovic..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

musicmad:
Questa è la partita di Lozano che spero giochi titolare, assettando Politano.
Marcare Barrow e segnare assolutamente il primo tempo così da evitare psicodrammi. Concordo con chi auspica più tiri da fuori, anche Anguissa può provarci senza problemi. Spalletti deve trovare queste soluzioni, perché Osi verrà (come già è avvenuto) massacrato ad ogni partita.

Meno leziosità, più palle verso la porta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa