Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 7° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 1-2
nosocomio:
--- Citazione da: musicmad - 03 Ottobre, 2021, 21:15:11 pm ---Alfrè spiegami sto 7 perché già come marca Vlahovic sul primo goal lo fa partire con un -1, palloni persi, cazzimma zero in una partita come questa... Magari mi so perso qualcosa. Sul goal di Rrhamani è Zielu a tirare la punizione perciò neanche quello.
--- Termina citazione ---
ha tenuto da solo la mediana nel primo tempo.
sul gol è bravo vlahovic con un mezzo fallo.
la palla per il rigore di osimhen è sua.
calvin:
--- Citazione da: nosocomio - 03 Ottobre, 2021, 21:05:06 pm ---Fabian secondo me ha fatto una partita da 7.
--- Termina citazione ---
Pieno
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 04 Ottobre, 2021, 08:20:20 am ---
Pieno
--- Termina citazione ---
due mesi fa le parole Fabian e pieno sarebbero state associate solo con secchio PIENO di lota...come cambiano le cose.
Secondo me il miglioramento principale è proprio questo di fare un po' di lavoro sporco perché poi il lancio a smarcare tendenzialmente ha sempre avuto le capacità per farlo....il limite sarà sempre la fisicità perché pur essendo alto spesso viene sopraffatto
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 04 Ottobre, 2021, 09:07:35 am ---due mesi fa le parole Fabian e pieno sarebbero state associate solo con secchio PIENO di lota...come cambiano le cose.
Secondo me il miglioramento principale è proprio questo di fare un po' di lavoro sporco perché poi il lancio a smarcare tendenzialmente ha sempre avuto le capacità per farlo....il limite sarà sempre la fisicità perché pur essendo alto spesso viene sopraffatto
--- Termina citazione ---
Il mioglioramento, per me, è nello smarcamento senza palla. Cioè dove gioca adesso, come gioca adesso, tocca molti più palloni puliti e senza l'uomo (perché nei fatti fa il regista) e questa cosa gli consente di mettersi molto più in luce e di fare tante cose buone. Un giocatore che fa cose buone, ovviamente, poi fa meglio anche quelle in cui brilla di meno e dunque pure in fase di non possesso è cresciuto.
La palla per il rigore è proprio importantissima, se la riguardate, non solo perchè è un bellissimo lancio di prima quasi "no look" (e comm' parlo bbe), ma perchè lui fa uno scatto di qualche metro per liberarsi e dare la linea di passaggio a Mario Rui...cose che faceva Jorginho, ma lui fino all'anno scorso non le ha mai fatte.
musicmad:
Quindi un passaggio decisivo equivale a un 7? Bah.
E l'errore sul goal? (Gli concede 2 metri in area) E il fatto che scompaia dal gioco per lunghi tratti o che fisicamente non tiene il contrasto neanche con topolino? (ovviamente parlo di ieri).
Per me se vabbene si busca un 6, ma non di più. Non faccio il fantacalcio non so che voti abbia preso in generale. Personalmente non va oltre la sufficienza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa