Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 7° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 1-2
raistlin980:
Stupro di KK ai danni di Vlahovic
ferro:
--- Citazione da: nosocomio - 03 Ottobre, 2021, 19:39:39 pm ---Ragazzi jamm so cose a caldo. Mamma mia e come state.
--- Termina citazione ---
Vabbe ja vatti a rivedere l'atteggiamento.
Fa tutt a parte che da il cinque al compagno che si prende la fascia, la mano all'arbitro, la mano all'avversario, arriva da Spalletti e o mann a fancul dicendo pure qualcosa, poi il cinque a tutta la panchina.
A fratello del cazzo proprio, era meglio uscire ncazzat e bast, non cachi nessuno sei fumantino poi dopo si risolve tutto a freddo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: ferro - 03 Ottobre, 2021, 19:42:25 pm ---Vabbe ja vatti a rivedere l'atteggiamento.
Fa tutt a parte che da il cinque al compagno che si prende la fascia, la mano all'arbitro, la mano all'avversario, arriva da Spalletti e o mann a fancul dicendo pure qualcosa, poi il cinque a tutta la panchina.
A fratello del cazzo proprio, era meglio uscire ncazzat e bast, non cachi nessuno sei fumantino poi dopo si risolve tutto a freddo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì okay o sapimme com'è fatto. Però non ci pensiamo.
paraw:
Il caso lo crea lui, mentre la squadra sta vincendo a Firenze, mentre lui sta giocando una merda, dopo che ha sbagliato un rigore, al 60mo facendo un cambio tattico tra l’altro. Lui pensa solo che non può fare il cuoricino a genny, ma vafancul. Io non lo giustifico manco per il cazzo, un capitano non può e non deve mettere se stesso d’avanti alla squadra. Solito moccoso del cazzo.
musicmad:
--- Citazione da: paraw - 03 Ottobre, 2021, 19:46:54 pm ---Il caso lo crea lui, mentre la squadra sta vincendo a Firenze, mentre lui sta giocando una merda, dopo che ha sbagliato un rigore, al 60mo facendo un cambio tattico tra l’altro. Lui pensa solo che non può fare il cuoricino a genny, ma vafancul. Io non lo giustifico manco per il cazzo, un capitano non può e non deve mettere se stesso d’avanti alla squadra. Solito moccoso del cazzo.
Only love for you.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa