Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3

<< < (47/49) > >>

Xandor88:
mi mancava la realtà :sad:

bat86:
Troppo disfattismo ragazzi..non è successo nulla..i ricambi a breve li avremo..tranne che in difesa e specialmente per quanto riguarda i terzini..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 01 Ottobre, 2021, 11:26:37 am ---Troppo disfattismo ragazzi..non è successo nulla..i ricambi a breve li avremo..tranne che in difesa e specialmente per quanto riguarda i terzini..


--- Termina citazione ---

 :sisi:

Capetiello:
Qualcosa è innegabilmente successa. Hai complicato la qualificazione, hai trasformato una partita da dominio e palleggio in una battaglia su tutti i palloni, hai fatto giocare molti titolari che potevano benissimo passeggiare in mezzo al campo. Inoltre contro la capolista del girone te la vai a giocare con Malcuit adattato o peggio ancora JJ e permesso ad una banda di scappati di casa di fare un miracolo in casa tua quando eri a punteggio pieno in campionato, nel pieno della forma, e reduce da una grande prestazione in inghilterra contro un avversario forte.
Qualcosa è successo, non è un dramma, ma è successo.

musicmad:
Io non voglio insistere, ma andare avanti in sta coppa non serve a un cazzo. Se fann e figur e merd perché la rosa quella è e nun se pò semp friv o pesc cu l'acqua. Sarri così, Gattuso così (anzi meglio).

Per assurdo meglio la CHL dove tutti sono più motivati e danno il 110%, la EL anche sia i calciatori che i mister la sottovalutano, c'è poco da fare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa