Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3

<< < (4/49) > >>

musicmad:
che ce ne fotte anzi meglio se perdiamo così veniamo eliminati :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: musicmad - 27 Settembre, 2021, 17:13:11 pm ---che ce ne fotte anzi meglio se perdiamo così veniamo eliminati :look:

--- Termina citazione ---
Il solito buongustaio...

musicmad:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Settembre, 2021, 17:14:45 pm ---Il solito buongustaio...

--- Termina citazione ---
sto pazziann Giovà ho preso pari pari la tua espressione nel post. Però onestamente voi li volete belli carichi e concentrati ogni partita quando poi abbiamo dei ruoli dietro scopertissimi (i terzini), scoperti (centrocampo) e in bilico (centrali di difesa). Non aspiro che perdiamo, ma sinceramente non mi azzecco sulla EL e sulla Coppa Italia quando abbiamo capito che in campionato ce la possiamo giocare e che il 4 posto quest'anno è più fondamentale che mai per non finire male male.

Impegno è quello che si richiede sempre, ma consci che le riserve hanno limiti evidenti e sono un downgrade quando giocano.

Guallera V.2:
Vincere aiuta a vincere. Probabilmente se a Leicester non avremmo fatto la partita al 100% che abbiamo fatto, non ci sarebbe stato il Napoli delle successive tre partite. E poi come dice Calvin, il problema sono i terzini, perchè contro uno Spartak Mosca, possono benissimo giocare Demme, Elmas e qualche altro titolare a mezzo servizio...anche perchè è fisiologico che qualche cambiamento rispetto all'11 base, lo faranno pure loro.

musicmad:
Demme è rientrato 10 min ieri, non credo lo rischia titolare. Elmas ci sta, ma dietro a parte il cambio Rrhamani - Manolas, il resto so tutte pezz a culor.
D'accordo sul fatto di Leicester, grande merito di Spalletti averci creduto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa