Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 4° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-4

<< < (2/45) > >>

ferro:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Settembre, 2021, 10:19:21 am ---Partita potenzialmente cacacazza.

--- Termina citazione ---
Potenzialmente? A facc ro cazz, solo io me le ricordo le Udinese-Napoli di Koné, Di Natale e Domizzi?
Sarà una partita di merda in cui ci saranno  ostruzionismo, calci, provocazioni, arbitro casalingo, tifosi inferociti, sputi in testa, pali, prestazione della vita del portiere avversario, gol della domenica del mediano  a strisce, espulsioni, psicodramma, infortuni....

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:
Tra l'altro guardavo le statistiche.
L'Udinese ha subito solo 2 reti (meglio di loro solo il Milan che ne ha subita una sola). Entrambi i gol li ha presi dalla Juventus alla prima gara quindi stanno a reti inviolate da un mese.

Non a caso stanno a 7 punti e quindi sono ancora imbattuti (ripeto l'unico pareggio alla prima contro la Juventus).

Questi stanno super in forma, altroché

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 18 Settembre, 2021, 11:02:26 am ---Potenzialmente? A facc ro cazz, solo io me le ricordo le Udinese-Napoli di Koné, Di Natale e Domizzi?
Sarà una partita di merda in cui ci saranno  ostruzionismo, calci, provocazioni, arbitro casalingo, tifosi inferociti, sputi in testa, pali, prestazione della vita del portiere avversario, gol della domenica del mediano  a strisce, espulsioni, psicodramma, infortuni....

Secondo me l'Udinese non è così forte, e sicuramente non è forte come quelle che ci hanno rotto i coglioni in passato.
È vero sono imbattuti, ma oltre alla pietosa Juve hanno giocato con Venezia e Spezia, praticamente le peggiori squadre di questo inizio campionato.

Poi è uno dei tanti banchi di prova che devono attestare la continuità della performance e dei risultati del Napoli, altrimenti le partitone in terra albionica o le vittorie con la Juve ce le facciamo fritte.

tony_:

--- Citazione da: ferro - 18 Settembre, 2021, 11:02:26 am ---Potenzialmente? A facc ro cazz, solo io me le ricordo le Udinese-Napoli di Koné, Di Natale e Domizzi?

perfetto  :brà:

CAPITANO, MIO CAPITANO :alla::alla:

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 18 Settembre, 2021, 11:40:52 am ---perfetto  :brà:

CAPITANO, MIO CAPITANO :alla::alla:

Ci sarà da bestemmiare tanto, stringiamoci forti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa