Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 4° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-4

<< < (9/45) > >>

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 20 Settembre, 2021, 18:50:18 pm ---Non sono queste le gare dove il Napoli piscia ma quelle decisive, tutte ad ora tranne le finali di Coppa Italia. Difatti non sono minimamente preoccupato, pure perché in palio ci sta qualcosa di consistente ma niente di chissà che.

--- Termina citazione ---
Ti devono mangiare i cani ogni volta che dici che stai tranquillo e ti senti sicuro che il Napoli vince. Ogni volta perdimm, se vuoi te lo dimostro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:
Prima della gara di Verona eravamo tutri tiratissimi, invece lui:

--- Citazione da: Capetiello - 19 Maggio, 2021, 14:32:50 pm ---Siamo già in Champions!

--- Citazione da: Capetiello - 22 Maggio, 2021, 21:42:39 pm ---Io invece non vedo l'ora di inculare le merde a sangue, contro quest'altra gent e mmerda tra l'altro, razzista e alcolizzata, sarà una goduria. Un quadretto veramente perfetto prima i viola poi questi. Una bella pisciata nel culo a chi ci ha sempre schifato.
Domani sarà una delle serate più belle degli ultimi anni di Napoli.

Ed io gia dissi:

--- Citazione da: ferro - 22 Maggio, 2021, 21:58:03 pm ---Me lo ricordo bene l'ultima volta che capetiello ha fatto lo sborone anti scaramantico.

Ed infatti alla fine accadde che:

--- Citazione da: Capetiello - 23 Maggio, 2021, 22:49:59 pm ---Ce lo meritiamo. Questa la pietra tombale sul Napoli di De Laurentiis. Abbiamo spalancato le porte alle concorrenti condannandoci da soli ad un inevitabile ridimensionamento. Tutto bene ciò che finisce bene.

raistlin980:

--- Citazione da: Capetiello - 20 Settembre, 2021, 18:50:18 pm ---Non sono queste le gare dove il Napoli piscia ma quelle decisive, tutte ad ora tranne le finali di Coppa Italia. Difatti non sono minimamente preoccupato, pure perché in palio ci sta qualcosa di consistente ma niente di chissà che.

La misura del mio scoramento sportivo sta nel fatto di averti letto e non averti fatto i morti

bat86:
Giocano Rrahmani ed Elmas per Manolas e Zielinski

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 20 Settembre, 2021, 19:27:11 pm ---Prima della gara di Verona eravamo tutri tiratissimi, invece lui:

Ed io gia dissi:

Ed infatti alla fine accadde che:

Quello era un tentativo disperato di debellare l'effetto partenopeo. In quel periodo se ti ricordi ci stavano i positivisti e i negativisti. Vatti a pigliate i mess di quel periodo e vedi che considerazione tenevo di quella merda calabra e del 'suo Napoli'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa