Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 4° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-4

<< < (8/45) > >>

calvin:

--- Citazione da: umb - 20 Settembre, 2021, 10:50:00 am ---come esco pari se col pareggio incasso 3700€ ma ne ho spesi 4700 ? :scratch:

cmaq al massimo ci posso mettere 1€ e 3.70€ e nel caso vi offro un bicchiere d'acqua.

--- Termina citazione ---

Peccato, ci ho provato!

FistingTopo:

--- Citazione da: Moebius - 20 Settembre, 2021, 06:57:26 am ---Mi sono reso conto che se l'udinese vince vanno addirittura loro primi in classifica (anche se non in solitaria)
Potremo mai rovinare questo appuntamento con la storia?

ma paradossalmente meglio così, questi cacano il cazzo soprattutto quando non hanno nulla da perdere, magari un pizzico di ansia da prestazione può far male anche a loro.

bat86:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Settembre, 2021, 10:58:17 am --- ma paradossalmente meglio così, questi cacano il cazzo soprattutto quando non hanno nulla da perdere, magari un pizzico di ansia da prestazione può far male anche a loro.

Infatti potrebbero sentire più loro la gara che noi...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Settembre, 2021, 10:58:17 am --- ma paradossalmente meglio così, questi cacano il cazzo soprattutto quando non hanno nulla da perdere, magari un pizzico di ansia da prestazione può far male anche a loro.

Speriamo..ovviamente spero per una volta di vedere i nostri fare il loro dovere

Capetiello:
Non sono queste le gare dove il Napoli piscia ma quelle decisive, tutte ad ora tranne le finali di Coppa Italia. Difatti non sono minimamente preoccupato, pure perché in palio ci sta qualcosa di consistente ma niente di chissà che.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa