Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 4° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-4

<< < (6/45) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 19 Settembre, 2021, 23:42:43 pm ---È cazz che venn nu par e titolar.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

:delau: :delau: :delau:

bat86:
Ma anche se domani sera stessimo in testa da soli non significherebbe nulla ,quindi gli chiedo solo di non farsi attanagliare da un' inutile tensione...è solo la quarta giornata..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Moebius:
Mi sono reso conto che se l'udinese vince vanno addirittura loro primi in classifica (anche se non in solitaria)
Potremo mai rovinare questo appuntamento con la storia?

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 20 Settembre, 2021, 06:26:14 am ---Ma anche se domani sera stessimo in testa da soli non significherebbe nulla ,quindi gli chiedo solo di non farsi attanagliare da un' inutile tensione...è solo la quarta giornata..

Però che schifo sto fatto di spalmare 10 partite in 3 giorni...e che merdata giocare per ultimi,inevitabilmente ti da più tensione anche se come dici tu siamo solo alla quarta giornata
Rimpiango davvero tantissimo la domenica di pallone di totocutugnana memoria alle 15 in contemporanea

Capetiello:

--- Citazione da: bat86 - 20 Settembre, 2021, 06:26:14 am ---Ma anche se domani sera stessimo in testa da soli non significherebbe nulla ,quindi gli chiedo solo di non farsi attanagliare da un' inutile tensione...è solo la quarta giornata..

'nzomma. Guadagni 10 punti sulla juve dopo sole 4 partite e uno scontro diretto vinto. Qualche punto sulle romane e milanesi, praticamente stai a punteggio pieno dopo un inizio comunque complesso dal punto di vista del gioco e qualche assenza. Vero che il campionato è lungo però portarsi avanti, specie se hai intenzione di fare un campionato decente, è tutt'altro che una cosa senza significato.
Po' se riflettiamo già in ottica 'vabbuo ma tanto teniamo a Spalletti e a Gennaio ce cacamm sott' vale la pena di non vederla proprio la partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa