Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 4° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-4
bat86:
Prova di forza incredibile,prima partita della stagione dove il Napoli mi fa veramente una buona impressione. La partita è durata fino al nostro 1-0.Ora niente euforia ma sano realismo..sotto con la trasferta di Genova e speriamo di recuperare qualche elemento il prima possibile.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
isab1987:
--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2021, 23:20:22 pm ---Anche la mia
--- Termina citazione ---
:sisi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Intanto vedasi con quale telecronaca devo vedermi le partite io .... e pur lo preferisco alle telecronache di sky e dazn :look:
https://www.youtube.com/watch?v=7WMFSbTrawM
tony_:
io sto troppo bello stasera :love2: :love:
dico solo che ho condiviso persino le cose dettte da chiachiello E iannicelli :alla:
musicmad:
Si allatta stasera, abbiamo mostreggiato in ogni dove e Spalletti sembra abbia già dato un'ottima impronta alla squadra. Osimhen è jucator, Anguissa pure, KK mostreggia. Finalmente una squadra infarcita di negri!
Detto questo non capisco perché denigrare Gattuso oggi, quando nel ritorno dell'anno scorso abbiamo fatto 43 punti e giocato anche un ottimo calcio. Che poi non fosse un allenatore maturo l'abbiamo sempre detto tutti, i suoi errori li ha fatti, ma non è che alla 4 giornata venite a fare il bucchino su Gattuso che ripeto ci ha fatto vedere un calcio gradevole e vincente il girone di ritorno in particolar modo. E stamm semp e comunque alla 4 giornata... Io godo, tutti godiamo ma ripeto stiamo sempre alla 4 giornata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa