Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (66/75) > >>

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 11 Settembre, 2021, 20:15:01 pm ---Ua chiariello comm è strunz, un personaggio di una vanità e di uma vanagloria assurda.
Ha itt che LUI AVEVA DETTO CHE SI AUSPICAVA OUNAS TREQUARTISTA ED AVEVA RAGIONEHH. Il tutto citando Dante Alighieri :rofl:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
che imbecille,insopportabile veramente

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 11 Settembre, 2021, 20:15:01 pm ---Ua chiariello comm è strunz, un personaggio di una vanità e di uma vanagloria assurda.
Ha itt che LUI AVEVA DETTO CHE SI AUSPICAVA OUNAS TREQUARTISTA ED AVEVA RAGIONEHH. Il tutto citando Dante Alighieri :rofl:

Un subumano.
Tra l'altro chi cazz doveva mettere, con il solo Zielinski che rientra da un infortunio come cambio a centrocampo, ed un Elmas che è stato talmente osceno che non poteva giocare 1 minuto in più.

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 11 Settembre, 2021, 20:15:26 pm ---che imbecille,insopportabile veramente

Ma a me m'ha fatt parià la perifrasi introduttiva con Ulisse, Dante e Omero. Tutto per dire che lui sapeva e che Spalletti non aveva capito all'inizio ma poi gli è stato a sentire.
Il Wate!

:rofl:

ferro:
Bat86 apri le pagelle!

musicmad:
Se qualcuno dice che c'è qualche componente tattica in questa vittoria, è semplicemente in malafede.

3 errori per 3 goal, questo è il riassunto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa