Autore Topic: 99 - Anguissa André Frank Zambo  (Letto 41649 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #440 il: 10 Giugno, 2024, 09:19:12 am »
Per me ANguissa è il peggio del NApoli di quest'anno e anche il peggio del Napoli dello scudetto

Fece due straordinari mesi, due anni fa, diciamo da ottobre a metà novembre, ma due mesi straordinari capitarono pure a Gargano o a Lele Blasi, per il resto è un giocatore abbastzanza mediocre al quale molti impuano una, ingiusta, mancanza di applicazione per il fatto che faccia schifo mentre fa schifo perché è un cesso scardato el'applicazione non  c'entra nulla.

Detto questo pare evidente che:
1) ce lo terremo
2) quest'anno mica è colpa sua se tre allenatori diversi lo hanno voluto mettere al centro del gioco mentre l'anno prima PSalletti andava dicendo che se un compagno vedeva Lovbotka triplicato e Anguissa libero la palla la doveva dare comunque allo slovacco
3) è giocatore contiano soprattutto se giochiamo 3-5-2, che rimetterà al centro del gioco Lobo e lui ci dovrà mettere chili e centimetri
4) se si gioca 3-4-3, invece, sarà utile come un porcello sardo al ventesimo simposio dei vegani di Tempo pausania.

p.s.
5) se viene qualcuno, chiunque, e se lo compra io mi compro la sua maglia della squadra che le l'è comprato
Imho Anguissa è entrambe le cose.

Nel senso che è un giocatore tecnicamente dimenticabile e molto stupido sia in fase difensiva che in fase offensiva. Fisicamente è fortissimo ma non ha ritmo né intensità, quindi nel calcio di oggi non può stare manco in serie A.

Però quando è nel prime della forma fisica, quei due mesi l'anno, fa valere la sua fisicità e diventa una roccia.

Lo fece anche al primo anno di Spalletti. L'anno scorso quei due mesi buoni pareva portarsi a spasso gli avversari e pareva un top player.
E allora la domanda è: perché cazzo sei così moscio se l'unica cosa che ti rende un giocatore interessante è quella roba lá?

Risposte possibili:
- perché sei scarso
- perché sei indolente
- perché sei nigga

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #441 il: 10 Giugno, 2024, 09:30:23 am »
Imho Anguissa è entrambe le cose.

Nel senso che è un giocatore tecnicamente dimenticabile e molto stupido sia in fase difensiva che in fase offensiva. Fisicamente è fortissimo ma non ha ritmo né intensità, quindi nel calcio di oggi non può stare manco in serie A.

Però quando è nel prime della forma fisica, quei due mesi l'anno, fa valere la sua fisicità e diventa una roccia.

Lo fece anche al primo anno di Spalletti. L'anno scorso quei due mesi buoni pareva portarsi a spasso gli avversari e pareva un top player.
E allora la domanda è: perché cazzo sei così moscio se l'unica cosa che ti rende un giocatore interessante è quella roba lá?

Risposte possibili:
- perché sei scarso
- perché sei indolente
- perché sei nigga

Per me non è manco fortissimo fisicamente nel senso che ha forza fisica, ma poco dinamismo e pochissimo fondo e questo non necessariamente nasce dal problemi di allenamento (se mi allenavo quanto Gelindo Bordin io lo stesso al 23° chilometro avevo bisogno di bellomunno)

Quando è in forma smagliante e, soprattutto, quando la squadra è messa bene in campo si copre questo limite, ma di base non è un mediano che copra ampie zone di campo o che abbia grandi abilità di interdizione e per un centrocampista che non ha gran che palleggio, che non ha tiro da fuori, che non ha inserimenti ne gol non coprire manco gran che il campo è un difettuccio non trascurabile.
HA solo molta forza fisica che va bene nell'uno cotro uno e sulle palle alte, ma se non ci arriva contro gli avversari non serve a un cazzo essere forti nell'uno contro uno.

Per me è proprio un anello debole da sostutire però sappiamo tutti che resterà: con la difesa da rifare e Osimehn da sostituire, con il resto del centrocampo (con buon pace di Lobotka) da metter in una compostiera dopo averli tagliati a pezzi, con alcuni roiti improbabili da piazzare io non vedo come si possa pensare di mandare pure Zambone che, comunque, il pappone non venderebbe mai a due nocelle...solo la capata storta di una squadra danarosa di mezza premier legue potrebbe salvarci da questa latrina l'anno che trase
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #442 il: 11 Giugno, 2024, 08:05:23 am »
Premier che, ricordiamolo, l'ha già defecato quando venne qui.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #443 il: 18 Giugno, 2024, 18:44:47 pm »
Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli e della nazionale camerunense, ha parlato ai microfoni di CRTV: "Una domanda ritorna ogni volta. Perchè c'è uno Zambo Anguissa nel club che è fortissimo e non è lo stesso in nazionale.? E io rispondo sempre la stessa cosa, che le condizioni non sono le stesse. lo vado in nazionale per giocare al 100%. In campo non puoi risparmiarti, ancor meno quando gioco con la selezione del Camerun.

Penso che quando vieni in nazionale dai il meglio di te stesso, non c'è niente di più bello che giocare per il tuo Paese. Siamo un gruppo giovane, che ha tante qualità. Siamo molto uniti e nessun avversario ci spaventa, chiunque esso sia. Noi dobbiamo fare la nostra parte per il popolo camerunense. Quando vinciamo, è il Camerun a vincere ed essere felice. Per queste persone noi abbiamo il dovere di dare tutto".
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #444 il: 18 Giugno, 2024, 18:45:33 pm »
 :vuommeco:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #445 il: 18 Giugno, 2024, 18:49:27 pm »
Che cazzo ci fa ancora questo qua resta un mistero. Che schifo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #446 il: 18 Giugno, 2024, 19:38:45 pm »
Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli e della nazionale camerunense, ha parlato ai microfoni di CRTV: "Una domanda ritorna ogni volta. Perchè c'è uno Zambo Anguissa nel club che è fortissimo e non è lo stesso in nazionale.? E io rispondo sempre la stessa cosa, che le condizioni non sono le stesse. lo vado in nazionale per giocare al 100%. In campo non puoi risparmiarti, ancor meno quando gioco con la selezione del Camerun.

Penso che quando vieni in nazionale dai il meglio di te stesso, non c'è niente di più bello che giocare per il tuo Paese. Siamo un gruppo giovane, che ha tante qualità. Siamo molto uniti e nessun avversario ci spaventa, chiunque esso sia. Noi dobbiamo fare la nostra parte per il popolo camerunense. Quando vinciamo, è il Camerun a vincere ed essere felice. Per queste persone noi abbiamo il dovere di dare tutto".

basta africani in rosa

andassero a morire ammazzati sacrificandosi ai licaoni, loro e quella zoccola di mamma africa ddo cazz

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #447 il: 18 Giugno, 2024, 20:09:04 pm »
questo ammette senza alcun problema che col napoli gioca con la guallera a tracolla, cosa che non sogna manco lontanamente di fare quando invece gioca per quella sua nazionale dimmerda

dobbiamo liberarci immediatamente da lui e tutti i tumori africani che teniamo in rosa

cristo diddio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #448 il: 18 Giugno, 2024, 20:10:30 pm »
Ma in verità c'è scritto il contrario

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #449 il: 18 Giugno, 2024, 20:13:54 pm »
dici? boh, io leggo che dice che quando gioca per il camerun gioca sempre al 100% e nn si risparmia perchè gioca per l'intera nazione

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #450 il: 18 Giugno, 2024, 20:14:04 pm »
Ma si è detto da solo che è fortissimissimo? :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
« Risposta #451 il: 18 Giugno, 2024, 20:19:44 pm »
Ma in verità c'è scritto il contrario

È riportato male il testo come capita spesso su ttn
Gli hanno proprio chiesto perché col Napoli quest'anno ha fatto cacare e poi invece si trasforma in nazionale

Offline tony_

• *
« Risposta #452 il: 18 Giugno, 2024, 20:24:35 pm »
È un figlio di mamma africa, dunque di puttana, che gioca senza voglia, ammetttendolo come se niente fosse

Fossi il napoli valuterei azioni legali contro di lui per quanto ammesso , fosse solo per provocarlo

Deve levarsi dalle palle

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #453 il: 18 Giugno, 2024, 20:30:07 pm »
No rettifico,ha ragione ferro,ho letto un'intervista scritta un po' meglio
Gli hanno chiesto perché nel Napoli è fortissimo  :look: e invece in nazionale gioca una chiavica
Io adesso mi chiedo come sia possibile che in nazionale giochi così male da sembrare un top player nel Napoli

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #454 il: 19 Giugno, 2024, 08:50:52 am »
No rettifico,ha ragione ferro,ho letto un'intervista scritta un po' meglio
Gli hanno chiesto perché nel Napoli è fortissimo  :look: e invece in nazionale gioca una chiavica
Io adesso mi chiedo come sia possibile che in nazionale giochi così male da sembrare un top player nel Napoli
Si sa che con il caldo la wallera scende oltremodo oltre la soglia consentita , voj vré a te a correre con 4 gambe

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline umb

• *
« Risposta #455 il: 19 Giugno, 2024, 10:11:03 am »
è una domanda stupida.
è un calciatore di sistema, nel napoli gli è stato ritagliato un ruolo settimana dopo settimana.
Questi giocatori non è che se vanno una volta ogni 6 mesi in naziole possono fare chissà che.

Offline calvin

• *
« Risposta #456 il: 19 Giugno, 2024, 12:33:32 pm »
è una domanda stupida.
è un calciatore di sistema, nel napoli gli è stato ritagliato un ruolo settimana dopo settimana.
Questi giocatori non è che se vanno una volta ogni 6 mesi in naziole possono fare chissà che.

No questo è chiaro, la cosa che non era chiara della domanda è che quando mai è parso un buon giocatore nel Napoli, salvando la buona pace del mese di novembre e dicembre 2022

Offline Moebius

• *
« Risposta #457 il: 19 Giugno, 2024, 12:34:57 pm »
Cioè immaginate quanto debba essere una chiavica suprema in nazionale per essere considerato fortissimo quando gioca nel Napoli

Offline umb

• *
« Risposta #458 il: 19 Giugno, 2024, 12:36:54 pm »
No questo è chiaro, la cosa che non era chiara della domanda è che quando mai è parso un buon giocatore nel Napoli, salvando la buona pace del mese di novembre e dicembre 2022

si vedranno i best tricks and magics su youtube

Offline calvin

• *
« Risposta #459 il: 19 Giugno, 2024, 13:01:45 pm »
si vedranno i best tricks and magics su youtube

Ha dei best tricks?  :eek: